Appuntamento speciale «in maglia azzurra» stasera nel prime time di Canale 5 per «Chi vuol essere milionario». Il game show condotto da Gerry Scotti, andrà in onda alle 21 e vedrà protagonisti, a scopo benefico, dieci dei calciatori dei Mondiali. Affronteranno la scalata al milione di euro Andrea Pirlo, Rino Gattuso, Alberto Gilardino e Filippo Inzaghi del Milan, Luca Toni della Fiorentina, Massimo Oddo e Angelo Peruzzi della Lazio, Cristiano Lucarelli del Livorno, Aimo Diana della Sampadoria e l'allenatore Marcello Lippi.
Il montepremi verrà devoluto alle associazioni «SOS Italia villaggi per bambini», per costruire un orfanotrofio in Sud Africa, e «Un sogno per il Gaslini», per il centro gioco dell'ospedale di Genova. «Il milionario» chiude la stagione il 10 giugno, ma i suoi fan non si devono preoccupare: Gerry Scotti ha annunciato che si vuole dedicare alle fiction, però tornerà per alcuni mesi il prossimo anno.Speciale del «Milionario» con gli azzurri
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.