"Mi va bene, ma lasciaci giocare". Duro scontro in diretta a Ballando

Scintille in pista ieri sera a Ballando con le Stelle dopo l’esibizione della coppia De Girolamo – Todaro. I giudici non apprezzano il loro fox trot e il ballerino passa al contrattacco

Non è un buon momento quello che Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro stanno vivendo a Ballando con le Stelle. La scorsa settimana entrambi erano usciti doloranti e malconci (a causa di febbre e contratture) dal serale di Rai Uno, ma la puntata di ieri sera non è andata meglio. Sulla pista di Ballando i due si sono esibiti con un divertente slowfox che però non ha entusiasmato i giudici.

Le critiche maggiori sono arrivate da Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. La prima, senza mezzi termini, ha sottolineato l’anonimato della loro prestazione: “Niente, non entusiasmate mai. Purtroppo rimanete anonimi, non da criticare ma neppure da elogiare. Alla fine non emozionate”. Una frase che non è andata a genio a Raimondo Todaro, che è passato al contrattacco: “È un ballo che va capito e con tutto il rispetto, a parte Carolyn, voi non lo potete capire”. Apriti cielo.

Se Selvaggia Lucarelli, sorprendentemente, la prende sul filosofico, affermando “Siamo limitati noi?”, Ivan Zazzaroni non ha apprezzato l’accusa di Todaro rispondendo per le rime al ballerino: “Adesso stai esagerando, che noi non campiamo lo vai a dire da un’altra parte, primo, a me sta bene tutto però lasciaci giocare”.

Il colpo di teatro (come lo definisce la Lucareli) arriva poi quando Nunzia De Girolamo, stanca delle continue accuse, poggia un bicchiere sul banco della giuria e lo riempie con dell’acqua, dicendo all’indirizzo della Lucarelli “Lo vedi mezzo pieno o mezzo vuoto?”. E’ così dovuta intervenire la padrona di casa Milly Carlucci per placare gli animi e chiudere la polemica.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

cgf

Dom, 05/05/2019 - 18:12

Ma Selvaggia Lucarelli paga per essere in TV? non vorrà mica lei essere pagata, spero.

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 05/05/2019 - 19:02

l'ho visto, ha fatto bene il ballerino ad attaccare alcuni giudici che hanno preso di mira la degirolamo e votano per ripicca quando lei ha qualcosa da ridire: 3 la scorsa settimana da parte della lucarelli dopo che il politico ha risposto per le rime alle sue osservazioni, ovviamente sempre sparate da un pulpito che sta' appena appena sotto a Dio, e 4 ieri sera da quello con gli occhiali di cui mi sfugge il nome ma che non mi sforzo di ricordare in quanto non mi sono perso niente. uno schifo vedere che il tutto avviene nell'indifferenza della presentatrice che non ha mai niente da dire su queste prese di posizione che nulla hanno a che vedere con l'imparzialità......"chi è la giudice?" gli ha detto la lucarelli alla de girolamo la scorsa settimana....sè dicente giudice e maestra di vita!!!! AHAHAHAHAHAH!!!!!

MOSTARDELLIS

Dom, 05/05/2019 - 21:22

Che schifo di trasmissione, come tante altre di questo schifo che è la RAI. Ogni tanto qualcuno dovrebbe ricordare che la RAI campa (anzi butta dalla finestra) i soldi degli italiani.