Cultura e Spettacoli

Aggressione a Guendalina Tavassi: "Frattura del naso e contusioni multiple"

L'ex gieffina è stata accusata di avere inscenato l'aggressione subita pochi giorni fa e per difendersi dagli attacchi ha mostrato sui social i referti del suo ricovero in pronto soccorso

Aggressione a Guendalina Tavassi: "Frattura del naso e contusioni multiple"

"Non posso dire cosa è successo perché c'è una denuncia in corso e tutto è in mano al mio avvocato". Guendalina Tavassi è tornata a parlare dell'aggressione della quale è stata vittima pochi giorni fa. Ma la paura per la violenza subita, oggi, è stata sostituita dalla rabbia per le offese ricevute sul web in seguito all'episodio. La popolare ex gieffina è stata infatti accusata dal popolo dei social di avere inscenato l'aggressione per ottenere un po' di popolarità. E la sua reazione è stata durissima.

Negli scorsi giorni Guendalina Tavassi aveva pubblicato una storia Instagram in cui si mostrava con il viso provato e un evidente ematoma sotto un occhio. Un'immagine poi rimossa che aveva suscitato scalpore e preoccupazione tra i suoi fan. La notizia che l'ex gieffina fosse stata aggredita e picchiata si era diffusa rapidamente sul web, suscitando sconcerto. Lei stessa aveva alimentato i sospetti con frasi e messaggi sibillini attraverso il suo account e quello della figlia, senza però chiarire quanto successo.

Raggiunta telefonicamente da Fanpage.it, la Tavassi aveva poi spiegato vagamente l'accaduto: "Non posso parlare al momento, sono ancora sconvolta. Diciamo che ho vissuto momenti migliori. Sto andando dalla polizia a fare la denuncia e devo parlare con il mio avvocato". Dopo le dichiarazioni Guendalina non ha più parlato dell'aggressione sui social network. Poche ore fa, però, l'influencer romana è stata costretta a rompere il silenzio per colpa delle accuse, che alcuni utenti del web le hanno rivolto.

"Perché prendi per il culo chi ti segue?", l'ha accusata una follower, mettendo in dubbio la veridicità della foto con l'occhio nero "prima a destra e poi a sinistra". Un'insinuazione che ha letteralmente fatto sbottare Guendalina Tavassi: "Vorrei spiegare a questa povera gente, che dice che l'occhio è cambiato, di provare a farsi un segno in faccia. Farsi prima un selfie da solo e poi farsi scattare una foto da qualcuno. Bisogna essere davvero deficienti e stronzi!".

Per smentire le accuse e dare valore al racconto dell'aggressione, l'ex gieffina ha così deciso di pubblicare il referto del pronto soccorso in cui si legge chiaramente "frattura composta delle ossa nasali e contusioni multiple in esito di aggressione".

Il quadro della vicenda è ancora poco chiaro, ma in molti sono pronti a scommettere che nei prossimi giorni emergeranno nuovi dettagli sull'accaduto.

Tavassi social

Commenti