Alessia Marcuzzi confessa il suo amore segreto: “Paolo ha accettato la mia cotta per lui”

Alessia Marcuzzi confessa pubblicamente di "amare", oltre il marito Paolo, anche un altro uomo che è riuscito a conquistarla con una diretta su Instagram: tale Chris Martin

Alla fine, Alessia Marcuzzi lo ha confessato: oltre al sentimento che la lega al marito Paolo Calabresi Marconi, non può più fare a meno di trattenere la cotta per un altro uomo il cui nome non è tanto sconosciuto.

L’amore segreto della conduttrice Mediaset, infatti, è quello di molte altre donne che, come lei, condividono la passione per Chris Martin, leader dei Coldplay. Dopo aver assistito ad una diretta Instagram del cantante, che si è mostrato sui social in tenuta da casa, quasi impacciato nel confrontarsi virtualmente con tutti i suoi fan, la Marcuzzi non si è più trattenuta e con il bene placito del marito ha ammesso di essersene perdutamente innamorata.

Ieri ho visto la diretta di Chris Martin da casa sua. Ha detto: ‘Scusate, è la prima volta, non so come funziona, perdonatemi se farò qualche gaffe, ma sarò al vostro servizio per un po’ di tempo’ – ha iniziato a scrivere Alessia allegando il video del cantante dei Coldplay - . Ecco, oltre al fatto che vedendolo così, a casa sua, dloce, un po’ impacciato e bellissimo, la mia cotta per lui è diventata proprio amore (Paolo ha accettato questa cosa ormai da tempo), quindi vorrei davvero ringraziare tutti i cantanti in questo momento”.

Confessata la passione per Martin, quindi, Alessia Marcuzzi ha anche colto l’occasione per rivolgere il suo pensiero a tutti gli artisti che, durante la quarantena, hanno deciso di intrattenere il pubblico dei social con dirette, concerti da casa, collegamenti e show virtuali. “Soprattutto i nostri cantanti italiani, che ci stanno intrattenendo tutti i giorni per ore e ore con le loro dirette sui social, facendoci entrare nelle loro case e regalandoci degli spettacoli casalinghi incredibili, che sembrano quasi piccoli concerti privati – ha aggiunto ancora la Marcuzzi - .Penso soprattutto alle persone sole a casa che non hanno una famiglia, dei figli o un animale con cui poter condividere queste lunghissime giornate... ecco credo che sia un bel regalo soprattutto per loro”.

Grazie perché la musica abbraccia senza avere il bisogno di toccarsi e ci fa sognare – ha concluso la conduttrice dando voce ad un desiderio che, oggi, accomuna tutti gli italiani - .Sognare di tornare presto fuori, a darci la mano, a baciarci e a fare l’amore”.

Ieri ho visto la diretta di Chris Martin da casa sua. Ha detto: “scusate, e’ la prima volta, non so come funziona, perdonatemi se faro’ qualche gaffe, ma saro’ al vostro servizio per un po’ di tempo.” Ecco, oltre al fatto che vedendolo cosi’, a casa sua, doce, un po’ impacciato e bellissimo, la mia cotta per lui e’ diventata proprio amore (Paolo ha accettato questa cosa ormai da tempo), quindi vorrei davvero ringraziare tutti i cantanti in questo momento. Soprattutto i nostri cantanti italiani, che ci stanno intrattenendo tutti i giorni per ore e ore con le loro dirette sui social, facendoci entrare nelle loro case e regalandoci degli spettacoli casalinghi incredibili, che sembrano quasi piccoli concerti privati. Penso soprattutto alle persone sole a casa che non hanno una famiglia, dei figli o un animale con cui poter condividere queste lunghissime giornate... ecco credo che sia un bel regalo soprattutto per loro. Grazie perche’ la musica abbraccia senza avere il bisogno di toccarsi e ci fa sognare. Sognare di tornare presto fuori, a darci la mano, a baciarci e a fare l’amore #togetherathome

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.