Cultura e Spettacoli

Amber Heard mollata dal ricco fidanzato Vito Schnabel

Mentre sarebbe sul punto di perdere la causa milionaria intentatale dall'ex marito Johnny Depp per le false accuse di violenza domestica che sono costate all'attore la carriera e la reputazione, Amber Heard è stata lasciata dal ricco rampollo del jet set Vito Schnabel

Amber Heard mollata dal ricco fidanzato Vito Schnabel

Non è un bel periodo per l’attrice Amber Heard che, dopo essere stata trascinata in tribunale per le sue presunte false accuse di violenza domestica e citata per danni dal suo ex marito Johnny Depp, è stata appena mollata da Vito Schnabel, il suo fidanzato che, stanco di tutte queste polemiche che stanno sconvolgendo la vita privata e professionale della bella Amber, le ha dato il benservito ed è tornato dalla sua ex, la top model Denise Schaefer.

Vito Schnabel, figlio del geniale e quotatissimo pittore Julian Schnabel, era perfetto per le ambizioni mondane della Heard che dopo la rottura turbolenta con Deep cercava un altro grande nome con cui fare coppia. E l’aveva trovato nel ricchissimo 34enne, uno dei rampolli più in vista nel jet set. Ex toy boy di Heidi Klum e Demi Moore, negli anni, ha collezionato fior di conquiste fino al 2018 quando ha intrecciato una tormentata relazione con l’ex moglie di Johnny Depp.

La loro liason è arrivata al capolinea, lasciando una Amber Heard sconvolta e sorpresa dall'improvviso abbandono, proprio mentre Depp sarebbe sul punto di vincere la sua causa milionaria di risarcimento per ben 50 milioni di dollari intentata contro l’ex moglie per dimostrare al mondo e ai suoi fan tutta l'infondatezza delle gravi accuse di violenza domestica da lei rivoltegli, sconvolgendogli la vita.

Quelle accuse, infatti, stando a quanto ha sostenuto Johnny Depp ai media in queste ultime settimane, gli sono valse la carriera e la reputazione, con conseguente annullamento di contratti cinematografici milionari, perdita di credibilità presso i suoi ammiratori e una pesante ricaduta nell’alcolimo, dal quale era riuscito a uscire dopo anni di dipendenza.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti