Cultura e Spettacoli

Le amiche vip in soccorso di Belen Rodriguez dopo la rottura con De Martino

Numerosi personaggi famosi si sono voluti stringere a Belen dopo la presunta rottura con De Martino, con commenti solidali sui suoi social

Le amiche vip in soccorso di Belen Rodriguez dopo la rottura con De Martino

Belen Rodriguez non sta attraversando un momento semplice. È stata lei stessa ad ammetterlo in una diretta Instagram che ha seguito le indiscrezioni del settimanale Chi, secondo il quale lei e suo marito Stefano De Martino sarebbero in crisi. Lui si trova a Napoli da oltre un mese per registrare Made in sud mentre la showgirl argentina è bloccata a Milano insieme al figlio Santiago, in attesa di nuove disposizioni per poter finalmente iniziare le vacanze. Nei 4 minuti di video, poi salvati sul suo profilo Instagram, Belen Rodriguez ha raccontato con gli occhi lucidi e la voce rotta quale sia il suo attuale stato di salute e quali siano le sue priorità. Uno sfogo per mettere alcuni paletti sul gossip e spiegare in prima persona la situazione. Tantissimi i commenti di supporto per lei, sia da persone comuni che da volti noi, ai quali lei ha risposto con grande sincerità, lasciando trapelare più di quanto non avesse già detto durante la diretta.

Mentre Stefano De Martino continua sulla linea del silenzio, Belen Rodriguez sembra in cerca di supporto e non ha faticato a trovarlo nella sterminata truppa di seguaci che conta anche tantissimi personaggi famosi. "Belenita mia bella", le ha scritto Mara Venier, che con Belen ha condiviso l'esperienza di Tu si que vales per diversi anni e che con De Martino ha dimostrato di avere un grande feeling durante le numerose interviste a Domenica In. Ancora più dolce e carico di affetto è stato il messaggio dell'attrice Laura Chiatti: "Sei la più bella del mondo." Oltre duemila persone hanno apprezzato le parole dell'attrice, che è stata una delle prime a lasciare un commento sotto il video di Belen. Solo emoticon con cuori e fiori, ma carichi di significato, da parte di Antonella Clerici, Sergio Sylvestre e Juliana Moreira, mentre Valeria Marini ha lasciato il suo marchio di fabbrica con un'inconfondibile "Stellare", seguito da stelle, cuori e un bacio.

Anche Nicole Mazzocato ha voluto lasciare un suo commento di solidarietà a Belen Rodriguez, nonostante probabilmente le due non si conoscano personalmente: "Mi dispiace". Solo due parole cariche di significato, che sono state rafforzate con l'utilizzo di uno smile piangente e un cuore nero. Scorrendo tra i tantissimi messaggi sotto il video di spiegazioni di Belen si intercetta anche il commento di Pamela Petrarolo, che da poco ha annunciato la terza gravidanza. "Sei speciale e con un cuore grande", ha scritto la showgirl ex Non è la Rai, aggiungendo un cuore rosso, apprezzato da Belen Rodriguez.

Probabilmente ai tanti personaggi noti, Belen ha preferito rispondere privatamente perché sotto il video le sue risposte sono quasi esclusivamente per le persone comuni che le hanno lasciato un messaggio di incoraggiamento, un gesto apprezzato dalla showgirl, che forse così si sente meno sola.

Mara Venier commenta Belen Rodriguez

Commenti