Cultura e Spettacoli

Amici, anticipazioni nona puntata: fuori Mike Bird

La semifinale di Amici di Maria De Filippi andrà in onda sabato 19 maggio. La puntata è già stata registrazione e in rete sono disponibili alcune anticipazioni

Amici, anticipazioni nona puntata: fuori Mike Bird

Sabato 19 maggio andrà in onda la semifinale di Amici di Maria De Filippi, la puntata è già stata registrata ieri e in rete sono state diffuse alcune anticipazioni.

Grazie alle talpe de Il vicolo delle news è possibile conoscere a grandi linee cosa è successo nel corso della nona puntata. Come scrive il sito, la semifinale inizia con Maria De Filippi che spiega che da questo momento in poi non verrà mandato al ballottaggio un allievo della squadra perdente, ma a ogni manche tutti i membri della squadra rischiano di uscire.

Dopo questa breve premessa, entra in studio il quinto giudice della gara: Gerry Scotti. Subito dopo, Elisa e Emma si sfidano al gioco del "Chi inizierà" e a vincere è Emma Marrone, così i bianchi iniziano la gara. L'ospite musicale della nona puntata di Amici sono i Thegiornalisti.

Ma andiamo alla sfida. La prima manche viene vinta dai bianchi, mentre la seconda è vinta dai blu. Tutti i ragazzi vanno al ballottaggio e fanno 3 esibizioni ciascuno. Prima del verdetto finale entrano Luca e Paolo che con il loro siparietto fanno divertire gli allievi di Amici. Vengono poi chiamati al centro dello studio i ragazzi e viene spiegato loro che ora le carte determineranno i finalisti.

I finalisti sono stati decretati dalle votazioni dei giudici, chi ha preso il voto più basso non comparirà sul monitor e dovrà abbandonare Amici. L'ordine di chiamata degli allievi è casuale (Andreas, Federica, Sebastian, Riccardo, ndr) e Mike Bird viene lasciato fuori. È proprio lui l'eliminato della nona puntata che tra le lacrime abbraccia Emma, la ringrazia per tutto quello che gli ha insegnato e poi lascia lo studio prima del previsto.

I finalisti di Amici di Maria De Filippi sono quindi: Sebastian Melo Taveira (bianchi), Federica Carta, Riccardo Marcuzz e Andreas Muller (blu).

Commenti