Cultura e Spettacoli

Amici, volano stracci tra Rudy Zerbi e Arisa: "Maria, licenziami"

Nel talent show è guerra aperta tra Arisa e Rudy Zerbi. Dopo l'ennesimo scontro la cantante si è sfogata con Maria De Filippi arrivando addirittura al punto di voler abbandonare il programma

Amici, volano stracci tra Rudy Zerbi e Arisa: "Maria, licenziami"

Rudy Zerbi e Arisa proprio non si sopportano. Ad Amici di Maria De Filippi i due insegnanti non smettono di litigare e punzecchiarsi e i telespettatori da settimane assistono a continui screzi tra i due. L'ultimo in ordine di tempo ha visto letteralmente sbottare la cantante che, indispettita dai continui commenti negativi di Zerbi nei confronti dei suoi allievi, si è scagliata contro Rudy e poi ha chiesto a Maria di essere rimossa dal suo incarico.

A scatenare la rissa tra i due è stato l'ennesimo giudizio sprezzante di Rudy Zerbi nei confronti di Raffaele, uno dei giovani allievi di Arisa. La cantante alle pessime parole dell'insegnate ha perso le staffe e si è rivolta alla De Filippi: "Di litigare sempre con questo non c'ho voglia! Basta Maria". "Non accetti le critiche", ha ribadito Zerbi stuzzicando Arisa, che non è riuscita a trattenersi: "Maria licenziami. Non sto scherzando, è una rottura proprio, scusa. Non penso che i miei siano i peggio. Dovrei diventare pure io più cattiva. Io non vengo a mangiare a casa tua e tu non mi devi scocciare".

Lo scontro tra i due colleghi si era già consumato a dicembre sempre nel corso di una diretta del sabato. Anche in quell'occasione Zerbi aveva criticato i giocani talenti di Arisa e quest'ultima gli aveva replicato a tono davanti al pubblico. A cercare di metter pace tra i due ci ha provarto, anche questa volta, Maria De Filippi ma il tentativo è stato vano. Arisa visibilmente arrabbiata ha proseguito nel suo sfogo: "Diciamo che io c'ho due facce, una buona buona e una cattiva cattiva". Un'affermazione che ha scatenato la replica seccata di Zerbi: "Adesso mi minaccia". E la miccia della rissa si è inevitabilmente accesa: "Io sono libera di essere buona, di essere cattiva, non vengo a mangiare a casa tua e non mi devi scocciare". Questione chiusa? Impossibile. Sin dall'inizio della nuova edizione di Amici, Rudy Zerbi e Arisa non sembrano proprio andarsi a genio e gli scontri avvenuti durante le dirette del sabato pomeriggio ne sono la conferma.

Se gli animi sono già accesi ora c'è da chiedersi cosa succederà al serale tra i due colleghi.

Commenti