Anche Indira Varma de "Il Trono di Spade" è positiva al coronavirus

Conosciuta per essere apparsa nella serie tv del "Trono di Spade", ora Indira Varma confessa di essere positiva al virus

Si allarga di giorni in giorno la lista delle persone contagiate dal coronavirus, questo nemico silente ma insidioso che sta mettendo in ginocchio l’Italia e il resto del mondo. Il momento è tragico e, nonostante tutto, si cerca di vedere positivo, di sperare che "tutto vada bene". Non è facile vedere la luce in fondo al tunnel però, se la lista dei malati si allunga senza sosta. Un altro volto noto del mondo dello spettacolo è stato infettato dal coronavirus e si tratta dell’attrice Indira Varma. Di origini inglesi, è celebre per essere apparsa nel ruolo di Ellaria Sand, amante del Principe di Dorne, nella stagione 4 de "ll Trono di Spade". Un ruolo che ha interpretato poi fino all’ultimo episodio della stagione 7.

L’annuncio di Indira Varma arriva attraverso i social, in un post sul suo profilo instagram, in cui oltre a rivelare di essere risultata positiva la virus, vuole lanciare un messaggio di speranza e di supporto morale per tutta la popolazione. L’attrice fino a qualche settimana fa era impegnata a teatro, in una produzione dal titolo "The Seagull". Si tratta di una versione moderna dell’opera di Anton Chechov conosciuta in Italia con il nome de "Il Gabbiano". A questa pièce ha partecipato pure Emilia Clarke, anche lei attrice de "Il Trono di Spade", ma non è dato sapere almeno per il momento se altri membri del cast sono stati contagiati. Tutto è in divenire e le notizie si susseguono a un ritmo concitato. Lo spettacolo sarebbe dovuto andare in scena mercoledì 18 marzo a Londra e al Playhouse Theatre, ma ora la produzione è stata fermata e rimandata a data da destinarsi.

"È triste vedere molti set chiusi. Anche il mio lo è, purtroppo. La pandemia però ha costretto tutti a uno stop forzato – esordisce Varna sui social -. Io ora sono a letto proprio a causa del Covid-19 e non è affatto piacevole. Rimanete al sicuro, Rimanete a casa e siate gentili con le persone a voi vicine. Le fenici possono risorgere dalle ceneri. E noi faremo lo stesso", conclude.

Indira Varna è nata a Londra ma ha origini indiane. Dopo il "Trono di Spade", ruolo che le ha regalato il successo che merita, è entrata nel cast di "Carnival Row". La serie di Amazon con Orlando Bloom, proprio a causa del virus, è stata sospesa. Anche Kristofer Hivju della celebre serie HBO e collega di Indira è risultato positivo al coronavirus.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.