Andrea Bocelli canterà dal balcone di Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni annunciano che nel pomeriggio di oggi, 19 marzo, Andrea Bocelli si esibirà dal balcone di casa loro tramite una diretta Instagram

Dopo aver avviato per primi una raccolta fondi a favore dell’Ospedale San Raffaele per incrementare la terapia intensiva durante l’emergenza coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez hanno pensato anche a dei veri e propri concerti dal balcone di casa in occasione dei flash mob delle 18.

La prima ad essere stata coinvolta in questa iniziativa è stata Emma Marrone, poi è stato il turno di Francesca Michielin e oggi, 19 marzo, Fedez e Chiara Ferragni hanno annunciato la presenza di un ospite internazionale che ha chiesto il loro aiuto anche per incrementare la campagna di raccolta fondi per l’ospedale di Camerino.

Buongiorno ragazzi, vogliamo darvi una grande notizia – hanno esordito i Ferragnez sui social - .Oggi, a cantare dal balcone insieme a tutti noi in diretta live streaming alle 18, c’è una grande star internazionale: Andrea Bocelli”. Il tenore, che ha condiviso ed appoggiato le iniziative della coppia più social del momento, intratterrà il vicinato di Fedez e della Ferragni con la sua voce, ma questo non sarà il suo unico impegno.

Il maestro Bocelli ci ha chiesto di aiutarlo a divulgare la campagna fondi che ha iniziato oggi per aiutare l’ospedale di Camerino – ha aggiunto il rapper - .Quindi oggi i nostri social sono a disposizione per incrementare questa iniziativa”.

Sui social, però, ci sarà un doppio appuntamento con Fedez e la famiglia Bocelli. “Alle 12 sarò in diretta con Matteo Bocelli per preparare il sound check dello show e alle 18 il maestro Bocelli si esibirà – ha aggiunto Fedez orgoglioso - . Quello che vogliamo è infondere un messaggio di positività e di collegare il vostro telefono alla diretta, collegarlo a delle casse, e appoggiarlo al balcone di casa vostra”.

Facciamoci sentire perché oggi sarà una serata magica – gli ha fatto eco Chiara Ferragni - .Speriamo di poter trasmettere un po’ di positività”.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

cgf

Gio, 19/03/2020 - 11:45

immagino che gli artisti che si recheranno alla residenza dei Ferragnez lo faranno per comprovate esigenze lavorative e/o situazioni di necessità.

Tara

Gio, 19/03/2020 - 13:05

Non può cantare dal balcone di casa sua?

jaguar

Gio, 19/03/2020 - 13:37

I balconisti stanno rompendo, vadano nelle località di maggior contagio a chiedere se hanno voglia di cantare.

prigione_europea

Gio, 19/03/2020 - 14:54

a parte che "trasmettere positivita'" di questi tempi non e' esattamente un augurio, ma come ci va a casa di questi disperati, con il teletrasporto?

KRASSIN

Gio, 19/03/2020 - 15:36

Pagliacciate all'italiana