Cultura e Spettacoli

Andrea Iannone: "Apprezzate le cose semplici". Ma è a bordo di un bolide da 200mila euro

Andrea Iannone si fa fotografare a bordo di una macchina da quasi 200mila euro e il suo invito ad "apprezzare le cose semplici" scatena una polemica in rete

Andrea Iannone: "Apprezzate le cose semplici". Ma è a bordo di un bolide da 200mila euro

Il periodo di isolamento di Andrea Iannone sta proseguendo in quel di Lugano, dove il motociclista ha una villa nella quale vive durante l’anno.

Dopo un primo periodo insieme alla famiglia in Abruzzo, quindi, Iannone ha fatto rientro nella sua abitazione e, secondo le ultime indiscrezioni, non sarebbe solo. Insieme a lui pare ci sia anche Cristina Buccino, nuova ipotetica fiamma dello sportivo. I due, che non hanno mai né confermato né smentito i rumors sul flirt, potrebbero aver deciso di conoscersi in maniera più approfondita sfruttando proprio il periodo di isolamento forzato.

E, mentre il popolo della rete va alla ricerca di indizi che possano confermare le ipotesi sulla nascita di una nuova love story destinata ad essere al centro del gossip, Andrea Iannone continua a condividere sui social solo momenti di vita quotidiana apparendo in totale solitudine. L’ultimo suo post social, però, ha sollevato non poche critiche e in sua difesa ha deciso di intervenire l’amico Emis Killa.

Imparando ad apprezzare le cose semplici”, ha scritto lo sportivo mostrandosi mentre, sul tetto di una Mercedes, fotografa il paesaggio. E, se il suo intento era quello di far comprendere come le bellezze della vita fossero la natura e ciò che ci circonda, il popolo della rete si è concentrato su ben altro e sul web si è sollevata una vera e propria polemica.

“Amare le cose semplici significa non farti fotografare con un auto da migliaia di euro”, “Magari non la frase più azzeccata se sei seduto su quel mezzo lì”, gli hanno fatto notare alcuni internauti, “Però magari metti in risalto il paesaggio...non il Classe G AMG”, ha continuato a scrivere qualcun altro.

La macchina sulla quale si è fatto fotografare Iannone, infatti, ha un prezzo che varia - in base alle caratteristiche - dai 100mila ai quasi 200mila euro e, secondo molti, non apparterrebbe a quelle cose così semplici che lui ha menzionato nel suo post social. Ma se lo sportivo ha deciso di non commentare le critiche, l’amico Emis Killa è intervenuto mettendo tutti a tacere. “La didascalia fa riferimento al paesaggio – ha commentato il rapper difendendo l’amico - . Ha scritto che apprezza le piccole cose, non che schifa le altre. Frustrati, invidiosi e ipocriti.

Vi meritate la vita che fate”.

Learning to appreciate the simple things - #maniac #ai29

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data:

Commenti