Cultura e Spettacoli

Andrea Zelletta viola il regolamento: il Grande Fratello lo punisce

Provvedimento disciplinare per Andrea Zelletta, che una volta rientrato in Casa dopo 48 ore fuori, ha rivelato informazioni dall'esterno

 Andrea Zelletta viola il regolamento: il Grande Fratello lo punisce

Anche questa settimana non ci sarà nessuna eliminazione al Grande Fratello Vip, dove il televoto è stato sospeso ieri. Sui social del programma è stato dato un comunicato scarno che informava del blocco del televoto da casa ma senza dare nessuna informazione del concorrente colpito dal provvedimento. Molte sono state le supposizioni fatte dal pubblico, che ha cercato di capire quale potesse essere il concorrente colpito dal provvedimento disciplinare. Molti pensavano si trattasse di uno dei gieffini in nomination ma in apertura di puntata il conduttore ha rivelato che a essere punito dal Grande Fratello sarà Andrea Zelletta, concorrente che non era nella rosa dei concorrenti eliminabili.

Il motivo del provvedimento disciplinare del Grande Fratello nei confronti del concorrente sono alcune rivelazioni fatte dall'ex tronista all'interno della Casa dopo essere rientrato a seguito di una momentanea uscita per motivi personali. Andrea Zelletta, svelando alcune dinamiche esterne soprattutto relative ai nuovi ingressi nel reality, ha violato il regolamento del programma e, quindi, la produzione ha deciso per la sanzione. La stessa decisione è stata presa lunedì per Paolo Brosio, anche lui protagonista di alcune rivelazioni vietate sui concorrenti che sarebbero entrati e sulla durata del programma. Per questo motivo, il giornalista è stato messo d'ufficio in nomination tra le sue proteste vibranti.

Alfonso Signorini ha, quindi, mostrato le immagini delle sue rivelazioni ad Andrea Zelletta, che oltre ad aver rivelato i dettagli dei nuovi ingressi, spoilerando Selvaggia Roma come nuovo concorrente, ha parlato di sport, Juventus e Cristiano Ronaldo. Ha spiegato del contagio per Covid del giocatore e altre curiosità che non si sarebbero dovute conoscere in Casa, che lui avrebbe origliato mentre si trovava fuori dal gioco. Andrea Zelletta ha negato tutto dopo il provvedimento disciplinare di Paolo Brosio e anche durante la diretta di oggi ha cercato di giustificarsi per quanto fatto. Il conduttore ha cercato un confronto tra Paolo Brosio e Andrea Zelletta, che però c'era già stato nei giorni precedenti. "Nel nuovo televoto che si sta per aprire ci saranno anche Paolo Brosio e Andrea Zelletta", ha comunicato Alfonso Signorini alla Casa, tra lo sgomento generale. Il televoto da Casa, quindi, è stato riaperto durante la puntata, con ripartenza da zero per tutti i nominati. L'uscita del concorrente, quindi, non sarà oggi ma il tutto è stato aggiornato alla prossima puntata, ossia lunedì prossimo.

Questo significa che anche questa sera non verranno fatte le nomination da parte dei giocatori.

Commenti