Antonella Fiordelisi: "Ignazio Moser mi disse che Cecilia è gelosa di me"

Antonella Fiordelisi racconta com'è nata la passione con Ignazio Moser e svela che lui le spiegò che non l'avrebbe più salutata perchè Cecilia Rodriguez è gelosa

Antonella Fiordelisi: "Ignazio Moser mi disse che Cecilia è gelosa di me"

Si torna a parlare del flirt che c’è stato tra Antonella Fiordelisi ed Ignazio Moser prima che lei si fidanzasse con Francesco Chiofalo e lui con Cecilia Rodriguez.

A parlarne per la prima volta è stata proprio la salernitana che, attraverso una Instagram story, raccontò ai suoi follower chi è stato il fidanzato più alto mai avuto e, al nome di Moser, tutti strabuzzarono gli occhi. Nessuno, infatti, era mai venuto a conoscenza di questa liaison prima delle rivelazioni social della Fiordelisi che, da quel momento, è stata tempestata di domande riguardanti quella relazione di cui il fidanzato di Cecilia Rodriguez non ha mai fatto parola. Ed ecco che, a distanza di qualche settimana da quella notizia, Antonella torna a parlare di Ignazio e di come quella storia è nata e si è sviluppata, senza dimenticare di lanciare una stoccata alla sorella minore di Belen.

Dopo aver fatto una romantica passeggiata, ci siamo baciati e da lì è iniziato una storia molto passionale – ha raccontato Antonella Fiordelisi al settimanale DiPiù, cui ha affidato una lettera in cui ha ricordato come è nato l’amore con Moser e come, poi, le cose sono andate avanti - . Tu eri pazzo di me, mi cercavi in continuazione, io invece non ero presa totalmente, nel senso che mi piaceva, ma ti consideravo introverso e silenzioso”.

La fidanzata di Francesco Chiofalo, dunque, spiega di essere stata corteggiata per lungo tempo da Ignazio, ma di aver scelto lei di non approfondire la conoscenza perché non eccessivamente coinvolta dal punto di vista sentimentale. Il tutto, poi, si sarebbe concluso poco prima dell’ingresso di Ignazio nella casa del Grande Fratello Vip dove lui, com’è noto, ha conosciuto e conquistato Cecilia Rodriguez. Proprio riguardo quella partecipazione televisiva, la Fiordelisi ha raccontato che suggerì al giovane di viversela come se fosse single, senza pensare alla loro conoscenza esterna né vivere in attesa di un loro incontro.

Così, dopo la fine del reality show, Antonella e Ignazio hanno “rischiato” di ritrovarsi ad un viaggio organizzato in Sardegna dall’agenzia alla quale appartenevano e, in vista di quell’occasione, Moser spiegò alla Fiordelisi che non la avrebbe più salutata per un motivo ben preciso. “La nostra agenzia aveva organizzato una settimana per noi atleti in un resort in Sardegna, ma prima di partire ci siamo incontrati per caso e mi hai detto: ‘Scusa se non ti parlo, ma Cecilia è molto possessiva e in Sardegna verrà anche lei, e sai lei è molto gelosa di te’ – ha aggiunto ancora la fidanzata di Chiofalo - . Mi sono messa a ridere e ti ho detto di non preoccuparti. Alla fine ho rinunciato alla vacanza con tutto il gruppo e ho lasciato l’agenzia”.