Cultura e Spettacoli

Arisa e il rasoio: "Adoro immaginarti mentre sorridi"

Arisa continua a stupire i suoi fan con una foto e un messaggio particolari. E il suo cambio di look fa ancora discutere

Arisa e il rasoio: "Adoro immaginarti mentre sorridi"

Arisa continua a stupire i suoi fan. Qualche giorno fa era finita nel mirino dei suoi follower per un cambio improvviso di look. Poi era stato il turno di una finta lite con Levante a scatenare le polemiche e adesso arriva un'altra foto su Instagram che stupisce tutti. La cantante infatti ha postato una foto in cui, con la schiuma da barba sul volto, è intenta a "radersi" prima di andare a dormire con tanto di rasoio.

Una provocazione che la stessa Arisa ha accompagnato con un commento: "E prima di andare a letto... I’m joking !! Adoro immaginarti mentre sorridi". Un messaggio che sa di giallo. Non si sa a chi sia rivolto ma di certo la foto ha fatto in pochi minuti il giro del web. E in tanti non hanno riconosciuto la cantante. Il cambio di look infatti è stato radicale. Capelli lunghissimi e qualche chilo in meno hanno radicalmente cambiato l'immagine della cantante. E c'è anche chi la ritiene "più sexy" rispetto al passato..

.

Commenti