Arrestato Buddy, il boss delle torte

Il pasticciere più famoso d'America stava guidando per le vie di Manhattan. Inchiodato dall'etilometro

Arrestato Buddy, il boss delle torte

Ormai lo conoscono tutti come "il Boss delle torte", la fortunata trasmissione trasmessa (in Italia) da Real Time. Buddy Valastro, pasticciere americano di origini italiane, è finito nei guai. La polizia di New York, infatti, lo ha arrestato per guida in stato di ebbrezza. Lo hanno fermato mentre si trovava alla guida, nelle strade di Manhattan (tra la ventesima e la 32esima strada) a bordo della sua Corvette gialla. Dopo l'alt gli hanno chiesto di scendere dall'auto e, avvertendo un forte odore di alcol (così riporta il sito Tmz), lo hanno sottoposto all'etilometro. Il livello di alcol nel suo sangue era molto al di sopra del limite. Così Buddy è finito in manette.

"Il Boss delle torte" ha reso famosa la cittadina di Hoboken, nel New Jersey, con la pasticceria gestita dalla famiglia italo-americana Valastro (origini siciliane e pugliesi) che è divenuta una meta turistica. Buddy ormai è un'istituzione: nel mondo della pasticceria è specializzato nella realizzazione di torte "artistiche", che gli vengono commissionate per feste di ogni tipo: matrimoni, compleanni e ricorrenze.

Non è la prima volta che la vita di Buddy finisce al centro delle cronache. Era già successo quando si era ammalata sua madre e quando era nato il suo ultimogenito.

Ogni dettaglio della vita vera di Buddy è buono per alimentarne i mito. Che è fatto non solo di dolci e fantastiche creazioni di alta pasticceria. Ormai Buddy vive immerso nel reality della sua vita. Sempre sotto i riflettori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica