Cultura e Spettacoli

Arriva La Rivoluzione di Daniele Ronda

Domani 25 marzo Daniele Ronda torna con un nuovo disco di inediti. Già online, intanto, il video di "Ognuno di noi", il secondo singolo (in rotazione radiofonica) estratto dal disco, dove oltre all’artista e alla sua band sono protagonisti i sosia di Vasco Rossi, Piero Pelù, Ligabue, Zucchero, Bono Vox, Michael Jackson e Lady Gaga

Arriva La Rivoluzione  di Daniele Ronda

Daniele Ronda torna con un nuovo disco di inediti: esce il 25 marzo "La rivoluzione". Già online, intanto, il video di "Ognuno di noi", il secondo singolo (in rotazione radiofonica) estratto dal disco, dove oltre all’artista e alla sua band sono protagonisti i sosia di Vasco Rossi, Piero Pelù, Ligabue, Zucchero, Bono Vox, Michael Jackson e Lady Gaga, che si alternano al microfono di un casting per diventare la voce della band. "Abbiamo utilizzato con ironia una metafora rappresentando le grandi icone della musica italiana e mondiale e giocando sulla differenza tra ciò che vorremmo essere e ciò che invece effettivamente siamo, ci si dimentica ormai troppo spesso che la felicità, quella vera, non parte dall’emulazione di qualcuno o di qualcosa ma da se stessi e dalle cose semplici della nostra vita", racconta Daniele Ronda.

538em;">Il cd, pubblicato da JM Production/Bollettino Edizioni Musicali e distribuito da Artist First, verrà presentato dall'artista il 25 marzo al Multicenter Mondadori di Milano, il 28 marzo alla Feltrinelli di Piacenza. Poi il 5 aprile Ronda sarà in concerto al Teatro Politeama di Piacenza.

Commenti