"Adesso mi avete rotto le p..." ​Furia Santarelli per questa foto

La Santarelli si è ricongiunta con i suoi familiari, ma la pausa pranzo insieme ai genitori ha scatenato i follower, che l'hanno duramente criticata. La showgirl però, stufa dei continui attacchi, ha replicato alle accuse

"Adesso mi avete rotto le p..." ​Furia Santarelli per questa foto

Con l'inizio della Fase 2 si possono andare a trovare familiari e parenti ma l'incontro tra Elena Santarelli e i suoi genitori è diventato quasi un caso. La popolare opinionista di "Italia sì" ha condiviso alcune foto del ricongiungimento familiare, ma al popolo del web non è sfuggito un particolare che le è costato una pioggia di critiche.

Nelle scorse ore, sulla pagina Instagram di Elena Santarelli sono comparse le prime foto della 38enne in compagnia di sua madre e suo padre. Dopo quasi due mesi di lontananza la showgirl ha potuto rivedere la sua famiglia e con l'occasione si è fermata a pranzare con loro. Apriti cielo. Sono bastati pochi minuti per inondarla di commenti negativi e critiche: "C’è divieto di fermarsi a pranzo o cena! Anche con se a distanza di un metro", "Non si può pranzare con i parenti.. È scritto ovunque!", "Elena non si possono ancora fare pranzi tra famigliari, vederli e andare via!". Elena Santarelli, però, non è rimasta a leggere le frasi contrariate dei suoi follower sulla visita ai suoi congiunti, rispondendo a tono dopo l'ennesima critica: "Sì può pranzare dai familiari. La fonte è del Governo.it non di certo un giornale di gossip di sesta categoria....non sai che fatica non abbracciare i miei...poi se ho sbagliato chiederò perdono ma non credo di aver sbagliato. Ho anche misurato la distanza da seduta a seduta ora però tanta gente ha rotto le pa**e".

Non è la prima volta che la 38enne replica agli haters, che da sempre la prendono di mira sui social, come l'attacco di poche settimane fa sulla sua eccessiva magrezza. Questa volta la conduttrice di Latina ha lasciato cadere nel vuoto le ulteriori critiche, ma poche ore dopo, nelle storie del suo profilo Instagram, ha pubblicato un estratto delle nuove disposizioni. Un modo per chiarire - senza ulteriori polemiche - le dinamiche delle "visite ai congiunti" previste per la fase 2, post quarantena. Nel documento condiviso dalla Santarelli e rivolto "A tutti i saputelli del mondo virtuale" - come ha scritto lei sul post - si legge che è "consentito pranzare insieme senza creare assembramenti: le riunioni di famiglia sono assolutamente vietate".

4/maggio/2020 #fase2

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data:

Commenti

Grazie per il tuo commento