Sanremo 2019

"Baglioni voleva lasciare": la voce (smentita) sul Festival

A pochi giorni dalla messa in onda del Festival di si era presa in considerazione l'idea di cercare un altro presentatore per il Festival di Sanremo

"Baglioni voleva lasciare": la voce (smentita) sul Festival

Se per molti i giorni del Festival rappresentano un periodo di festa, musica e canzoni, per chi il Festival quest’anno lo ha organizzato non è lo stesso.

Il bubbone esploso con il conflitto di interessi da parte del Direttore Artistico Claudio Baglioni, sta facendo passare parecchie notti insonni a molti dirigenti Rai.

La cosa ha toccato nei scorsi giorni anche livelli preoccupanti, e come riferisce il giornalista Alberto Dandolo, sembra che Claudio Baglioni avesse deciso di dare le dimissioni e di far presentare a qualcun altro. Una notizia questa davvero clamorosa, “Che di sicuro verrà smentita” racconta Dandolo su Dagospia.

Ed infatti puntuale arriva la smentita del direttore di Rai Uno Teresa De Santis. Ma proseguendo nel racconto, si mormora che poi gli animi si sono placati, ma la domanda rimane sempre una: in una settimana, riusciranno tutti ad evitare la troupe di Striscia la Notizia che vuole consegnare il tapiro gigante a Baglioni?

Commenti