Cultura e Spettacoli

Bagno hot al Gf Vip, la Gregoraci e Pierpaolo senza microfoni si lasciano andare

Galeotta fu la piscina che dopo il bacio della prova settimanale ha fatto scivolare la Gregoraci in una confessione piccante a Pierpaolo

Bagno hot al Gf Vip, la Gregoraci e Pierpaolo senza microfoni si lasciano andare

La piscina della casa del Grande Fratello Vip si sta trasformando nel luogo delle confessioni e degli approcci bollenti. Ne sanno qualcosa Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che, dal loro ingresso nel reality, hanno scelto le calde acque per lasciarsi andare alla passione. Così, dopo il bacio scattato in occasione della prova ricompensa di due settimane fa, ecco arrivare le confidenze spinte dell'ex compagna di Flavio Briatore.

Quella che doveva essere solo una semplice nuotata nella piscina della Casa per la Gregoraci e Pretelli si è presto trasformata in un'occasione per flirtare. Sguardi ammiccanti, tenerezze ed effusioni che tradiscono i desideri dei due concorrenti più chiacchierati della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Parole pronunciate sottovoce, frasi a mezza bocca e sguardi di intesa che dicono più delle parole. "Ho un po' dipensieri", confessa Pierpaolo a Elisabetta, che lo sprona: "Lasciati andare". I due sono sempre più vicini e coinvolti dalla situazione, che ormai è bollente. Poi, approfittando della momentanea assenza dei temuti microfoni, la showgirl si sarebbe lasciata andare a una dichiarazione decisamente spinta, sussurrata all'orecchio di lui: "Ho voglia di fare l'amore con te".

Convinta di aver quel poco di privacy dettata dall'assenza dei microfoni, Elisabetta Gregoraci avrebbe fatto l'audace confessione a Pierpaolo anche se non ci sono video che testimoniano l'accaduto. A svelare la confidenza privata ci ha pensato - poco dopo - lo stesso Pierpaolo Pretelli. Il 30enne di Marateo ha condiviso la sua emozione alle parole della showgirl con Matilde Brandi durante una chiacchierata intima. Tra i due si è instaurato un rapporto di confidenza come tra madre e figlio e spesso l'ex velino di Striscia la Notizia si confida con la Brandi sulle sue pene d'amore legate alla Gregoraci. Nel chiacchierare con lei dell'ultimo conturbante bagno in piscina, Pretelli ha così confessato: "In piscina mi ha detto una cosa: 'Voglio fare l’amore con te'".

Chissà cosa uscità fuori nella diretta sera con Alfonso Signorini.

Commenti