Cultura e Spettacoli

Ballando, Giuliana De Sio accusa la produzione: "Il camerino sfasciato? Un'invenzione degli autori"

Intervistata a Belve, Giuliana De Sio ha voluto far chiarezza su un episodio successo lo scorso anno a Ballando con le stelle: "Mi sono sentita abusata"

Ballando, Giuliana De Sio accusa la produzione: "Il camerino sfasciato? Un'invenzione degli autori"

Era soltanto un anno fa quando Giulana De Sio venne accusata di aver sfasciato i camerini di Ballando con le stelle, ma ora è proprio lei stessa a rivelare un retroscena inedito.

Nel corso di un'intervista a Belve su Nove, l'attrice ha rievocato quei momenti spiegando alla conduttrice Francesca Fagnani cosa è successo veramente quella sera. "Non credo di essere una persona che rischia il ridicolo - ha detto Giuliana De Sio -. Ho sbroccato, è vero, ma è stato uno sbrocco di successo perché poi è diventato virale".

La De Sio, infatti, stando a quanto era stato raccontato fino a questo momento, non aveva preso bene i giudizi negativi della giuria di Ballando e, una volta uscita dallo studio, si era sfogata - duramente - nei camerini. E proprio mentre era nei camerini, avrebbe fatto sapere alla produzione di Ballando che lei non si sarebbe esibita per la seconda prova. Ma le cose sono andate veramente così? No, e ora Giuliana De Sio smentisce il tutto: "Non è vero. Lì mi sono sentita abusata. È stata un'idea degli autori, mentre io ero chiusa in una stanza senza monitor a farmi aggiustare l'abito con cui avrei dovuto ballare. Durante quell'ora si sono inventati questa cosa. E per quello non li perdono".

Tutta una clamorosa invenzione, quindi? Come deciderà di rispondere la produzione di Ballando?

Commenti