Cultura e Spettacoli

Ballando, Milly Carlucci punge Luciana Littizzetto: "È come la primavera..."

Intervistata dal settimanale Chi, Milly Carlucci si è espressa sulla querelle Ciacci-Zazzaroni e ha commentato anche l'ospitata di Luciana Littizzetto a C'è posta per te

Ballando, Milly Carlucci punge Luciana Littizzetto: "È come la primavera..."

Il duro botta e risposta a Ballando con le Stelle tra Ivan Zazzaroni e Giovanni Ciacci continua a far discutere e, dopo lo sfogo dell'esperto di tendenze, anche Milly Carlucci ha detto la sua.

In una lunga intervista al settimanale Chi, infatti, la conduttrice di Ballando ha difeso il giornalista sportivo definendo "le polemiche sull'omofobia ridicole e scorrette". Ma proprio in quella intervista, tra la difesa di Ivan Zazzaroni e il commentare le parole che Aldo Grasso ha speso sul suo conto, Milly Carlucci ha lanciato una frecciatina a Luciana Littizzetto.

"L’appuntamento della Littizzetto a C'è posta per te appena parte Ballando è diventato un punto fermo, un po’ come l’arrivo della primavera: c’è ogni anno. Magari il prossimo anno, chissà, verrà a ballare da noi", dice Milly Carlucci in merito alla presenza della collega sulle reti Mediaset. Battute simpatiche che in fondo, però, lasciano l'amaro in bocca..

.

Commenti