Cultura e Spettacoli

La Isoardi volta pagina con Raimondo Todaro

Siamo ancora nella fase embrionale di Ballando con le Stelle, ma già il programma "cupido" sta facendo nascere nuove amicizie... Ad esempio quella tra Elisa Isoardi e Raimondo Todaro fotografati mano nella mano

La Isoardi volta pagina con Raimondo Todaro

Non soltanto “Ballando con le stelle” è un programma sinonimo di successo, ma anche foriero di grandi amori. Tante sono state le coppie che si sono formate nella trasmissione condotta da Milly Carlucci, che tra un tango e una bachata hanno finito davvero per far sbocciare un sentimento.

Come succede nella vita, poi, alcune coppie hanno resistito, altre dopo una frequentazione si sono lasciate, ma è indubbio che Cupido abbia scoccato parecchie frecce in questa trasmissione fortunata. Giusto per fare qualche nome, nell'ultima edizione, ad esempio, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina, ma andando indietro fino al 2005 una delle prime coppia fu quella formata da Hoara Borselli e Simone di Pasquale, che tra l’altro vinsero quell’edizione del programma, anche se il loro amore purtroppo no.

E ancora, nel 2006, l’ex miss Italia Cristina Chiabotto in coppia con Raimondo Todaro, aveva conosciuto l’attore Fabio Fulco con cui si è poi posata e separata. Chi invece ancora oggi è felicissimo e innamorato è Massimiliano Rosolino che della sua insegnante di ballo Natalia Titova è diventato anche papà di due splendide bambine.

Poi ancora Samantha Togni e Stefano Bettarini, anche se lei ha poi sposato un chirurgo russo, Sara Di Vaira e Marco Del Vecchio, Christian Panucci e la ballerina Agnese Junkure. Insomma di coppie e flirt ne sono passati molti e quest’anno le cose sembrano essere esattamente allo stesso modo e ancor prima che il programma inizi.

Parliamo di una probabile, perché il condizionale è davvero d’obbligo, nuova coppia, quella formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. Tra loro sembra essere nata una bella intesa tanto da essere stati fotografati mano nella mano dal settimanale “Diva e Donna”. I due formeranno una delle coppie della nuova edizione, e al momento si stanno allenando insieme.

Al momento sono entrambi single, dopo la fine della relazione con Alessandro di Paola per lei e del matrimonio con la ballerina Francesca Tocca per lui. Quindi nulla impedirebbe, tra una piroetta e un casquè, di accendere il fuoco dell’amore, anche se la strada è ancora lunga e per il momento si può solo parlare di una bella amicizia.

La Isoardi aveva in passato già danzato con Todaro durante la partecipazione come ospite al programma e ritrovarlo dopo un po’ di tempo è stata per lei una bella sorpresa. “Ce la metterò tutta per far bella figura nel programma” ha detto recentemente in un’intervista anche se poi con la solita franchezza ha anche aggiunto: “Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina.

Sono negata”.

Commenti