Cultura e Spettacoli

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli assente alla finalissima

Il giudice Selvaggia Lucarelli, dopo le pesanti offese di Alba Parietti, ha deciso di non presentarsi alla finale di Ballando con le stelle. "La persona intelligente è quella che sa fare un passo indietro"

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli assente alla finalissima

A poche ore dall'inizio della finalissima di Ballando con le stelle arriva il clamoroso colpo di scena: Selvaggia Lucarelli non sarà presente in puntata.

Dopo le pesanti offese e insinuazioni che le aveva rivolto contro Alba Parietti, la giornalista aveva parlato con la produzione del programma di Milly Carlucci per fare in modo che la showgirl non si presentasse alla finale. A riverarlo era stato il sito Davidemaggio.it che riportava queste parole della Lucarelli: "Ho fatto presente alla produzione che non voglio trovarmi in uno show con un concorrente che ha pesantemente insultato e diffamato la sottoscritta e persone estranee a Ballando con le stelle ma colpevoli solo di essermi vicine, per cui o si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite o io sabato mi godrò la finale da casa".

La produzione - sempre secondo quanto anticipa Davide Maggio - nonostante gli sforzi, non ha potuto garantire alla Lucarelli l’assenza di nuovi strascichi mediatici con Alba Parietti, così la giornalista ha deciso di non partecipare alla finalissima di Ballando.

E a confermarlo è stata lei stessa poco fa tramite il suo profilo Facebook. La Lucarelli ha scritto un lungo post nel quale confessa di non aver avuto alcuno screzio con la produzione, che questa decisione è stata sofferta, ma "le polemiche sfociate in insulti e ritorsioni su amici e fidanzati per me sono inconcepibili". "E credo - continua Selvaggia - che sia importante tracciare una linea di confine netta tra me e chi sguazza in queste cose. La mia assenza è anche e soprattutto questo. Infine, le continue, svilenti offese di questi mesi mi hanno tolto un punto fermo necessario, su cui poi si fonda la mia scelta di stare in tv: il tempo per la televisione, nella mia vita, deve durare finché è accesa la telecamera. Spenta la telecamera, si pensa ad altro. Ecco, quest'anno, quel tempo, è durato un po' troppo. Ha condizionato la mia vita privata e la serenità della persona che amo e per me gli affetti sono più importanti della tv".

Poi Selvaggia Lucarelli si congeda dai concorrenti ancora in gara, spende qualche parola per loro e conclude tirandosi indietro: "La persona intelligente è quella che ha il dovere di fare un passo indietro, anche a costo di passare per quella che ha perso". (

com/selvaggia.lucarelli/posts/10154524023160983" target="_blank" data-ga4-click-event-target="external" rel="noopener">Leggi il post su Facebook di Selvaggia)

Commenti