Cultura e Spettacoli

Al Bano: "Voglio fare un reality a casa mia"

Il cantante: "Vorrei fare un reality a casa mia. Mi piacerebbe molto, perché si potrebbe vedere soprattutto quanto lavoro, quanto impegno c'è dietro la mia musica, il mio vino, il mio olio, la famiglia"

Al Bano: "Voglio fare un reality a casa mia"

In un'intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola da domani, Al Bano confida: "Vorrei fare un reality a casa mia. Mi piacerebbe molto, perché si potrebbe vedere soprattutto quanto lavoro, quanto impegno c'è dietro la mia musica, il mio vino, il mio olio, la famiglia. Lo farei eccome. Lo scriva: apro la casa alle telecamere, ma per un mese, di più non riesco. Materiale ce n'è. Sarebbe un'esperienza pazzesca, come lo fu l'Isola dei famosi. E a Cellino non ci sono neanche quegli orrendi animali che mi avevano martoriato facendomi riempire di antibiotici".

Al Bano torna anche sul progetto di un film sulla sua storia d'amore con Romina Power, rivelato da Oggi: "Mi sto facendo mandare il materiale per capire bene che tipo di racconto sarebbe. Mi muovo in punta di piedi, senza forzature. È un terreno scivoloso, ma non posso non valutare un'offerta così. Però deve essere chiaro a tutti che la storia con Romina è finita.

È la madre dei miei figli, la rispetto per questo e per quello che abbiamo dato alla musica".

Commenti