Barbara D'Urso le canta a Fedez: "Alla sua età manifestavo in piazza, lui critica il mio tailleur"

Il rapper la prende di mira nelle sue canzoni. Ma la presentatrice tivù risponde per le rime: "Capisco che un giovane senta il bisogno di ribellarsi..."

Barbara D'Urso le canta a Fedez. In una intervista al Corriere della Sera, la presentatrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live replica alle cattiverie del rapper che l'ha presa di mira nelle sue ultime canzoni, come Non c'è due senza trash. "Capisco che un giovane senta il bisogno di ribellarsi e contestare - commenta la D'Urso - solo che io alla sua età scendevo in piazza per manifestare contro la violenza alle donne, lui ha messo nel mirino il mio tailleur".

Nelle sue canzoni Fedez accusa la D'Urso di parlare dei poveri, che non riescono a pagare le bollette a fine mese, e poi li invita in uno studio con centinaia di luci accese. "Certamente - replica la presentatrice tivù - i suoi concerti non sono a lume di candela". Al Corriere della Sera, la D'Urso spiega che, nonostante le pressioni dei progressisti, non ha alcuna intenzione di cambiare i contenuti del suo programma e tantomeno il modo di fare televisione. "La priorità sarà sempre la cronaca - spiega - nel mio divano non si sprofonda: sono una donna veloce, fremo se il racconto perde ritmo. E se mi annoio la cosa non funziona".

Commenti

sniper21

Dom, 23/08/2015 - 13:48

I tempi cambiano, cara barbarella, e tu, cominci ad avere qualche primavera di troppo. Mi complimento per le tue capacità ma è ora che Mediaset punti ad un rinnovamento.

ziobeppe1951

Dom, 23/08/2015 - 13:55

Non so chi dei due sia il peggio

Ritratto di caribou

caribou

Dom, 23/08/2015 - 15:01

La TV senza Barbara D'Urso, sarebbe come un pesce senza bicicletta!

DIAPASON

Dom, 23/08/2015 - 15:42

È sempre difficile manifestare con la pancia piena.

AndreaT50

Dom, 23/08/2015 - 16:28

La sig.ra Barbara D'Urso ha ragione: questo tizio, non avendo nulla di interessante da dire, si occupa di cose poco interessanti essendo egli stesso di egual misura; vada a fare volontariato per una settimana e poi (forse) qualche cosa capirà.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Dom, 23/08/2015 - 16:42

Accidenti che brava! Lei andava alle manifestazioni (sic).

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Dom, 23/08/2015 - 16:43

Alla sua età manifestavo in piazza. Sarebbe interessante sapere per che cosa manifestasse.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Dom, 23/08/2015 - 17:00

Cara Barbara, a me tu piaci tantissimo, sei bella e brava, chi ti vuole criticare è solo invidioso.

Ritratto di bergat

Anonimo (non verificato)

Titanio

Dom, 23/08/2015 - 17:20

Una professoressa di stile, proprio una professoressa!!! Dovremmo prendere tutti esempio da lei, i suoi programmi sono di alto valore CULTURALE, sono a sostegno della crescita del l'intelligenza umana. Grazie Barbara, senza di te saremmo tutti molto più ignoranti

ortensia

Dom, 23/08/2015 - 18:12

@ Titanio: vorrai dire che sono programmi sia Kul-turali che Petto-rali.

piantagrassa

Dom, 23/08/2015 - 18:22

pur non essendo un'ammiratrice della D'Urso, in fatto di trash fedez è un degno rappresentante, i testi delle sue canzoni sono insignificanti, stupidi e senza senso (in una vuole mettere le scarpe nel frigorifero), è il classico sbarbato che vuole fare il colto ma deve ancora studiare tanto, ma tanto.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 23/08/2015 - 18:33

I gusti non si discutono; tra la D'Urso e Fetenz preferisco la D'Urso, ma non mi meraviglio se altri possano preferire i Fetenz!!!

vince50

Dom, 23/08/2015 - 18:35

I rapper mi stanno sullo stomaco,ma questa moooooolto di più.Per non parlare di chi segue i sui programmi,ormai assuefatti dalla mediocrità assoluta.Altro che tv spazzatura,questa è proprio immondizia nauseabonda dimenticata da anni.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Dom, 23/08/2015 - 19:22

azz sta tornando... vogliamo vedere che lo invita?

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 23/08/2015 - 19:27

La D'Urso può piacere oppure no, ma parla Fedez? Ovvero, un foglio scarabocchiato da appallottolare e cestinare.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 23/08/2015 - 20:14

Anch'io odio il rap e fortunatamente non so neanche chi sia questo fedez.

rossono

Dom, 23/08/2015 - 20:19

vince50 per commentare sei informato,vul dire che sei uno che segue la sua immondizia.Commentazore del c.....

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 24/08/2015 - 08:52

UNA NULLITA' + UNA NULLITA' = 0

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mar, 25/08/2015 - 17:28

Le pose di Fedez non mi piacciono, come non mi piacciono quelle di alcuni altri suoi colleghi che invece di cantare e di fare musica, si mettono a fare politica. Le pose di Fedez sanno troppo da spaccone inconcludente. Ma la D'Urso, da un po' di tempo in qua, non è migliore in fatto di pose. Né il suo sposare tutte le cause contro, comunque, significhi che faccia bene. Non è sempre positivo il ribellismo comunque sia. Resta sempre una bella donna, appetibile, ma da qualche tempo, da anni ormai, dà troppa corda alle voci più stonate e più disgreganti della società attuale, sponsorizzandole anche, almeno apparentemente. E non è vero che, "nonostante le pressioni dei progressisti, non ha alcuna intenzione di cambiare i contenuti del suo programma e tantomeno il modo di fare televisione". Li ha accontentati e come. Basti vedere come si atteggia e fa in una delle sue trasmissioni scorse. Dagli inizi ad oggi ha fatto una conversione ad U. Altro che!