Sanremo 2019

La battuta della Raffaele a Favino sulle suore

Dutante un siparietto musicale la Raffaelle si lascia andare ad una battuta sulle suore presenti sul palco

La battuta della Raffaele a Favino sulle suore

È tornato sul Palco dell’Ariston dove l’anno scorso aveva presentato insieme a Claudio Baglioni. Pierfrancesco Favino, uno degli attesi super ospiti, ha omaggiato il grande cinema insieme a Virginia Raffaele. Un medley dei brani più noti dei musical dell'anno, 'Mary Poppins' e 'Bohemian Rhapsody', e sullo sfondo l'ever green 'Sister Act'.

Virginia Raffaele si cala nei panni della tata più celebre della storia del cinema e accoglie sul palco Pierfrancesco Favino in versione Freddie Mercury con vistosa giubbino giallo di pelle per duettare in uno strampalato e applauditissimo mash-up delle canzoni più celebri delle tre pellicole.

Ma ecco che arriva come una lama la battuta della Raffaele che, alla vista delle suore che ballano e cantano dietro di loro, sobbalza e tocca Favino dicendo: “Tue”, visto che nella credenza popolare si dice che le suore portino sfortuna.

La cosa passa inosservata e tra le musiche dei tre film si conclude il siparietto, non prima di aver però salutato e ringraziato il “vecchio Direttore” come Savino chiama Baglioni e con lui intona una goffa e divertente cover di 'Ci son due coccodrilli'.

Commenti