Cultura e Spettacoli

La "Belen" di Panariello: ecco chi è Claudia Maria Capellini

Fascino e sensualità da togliere il fiato. Giorgio Panariello negli scatti di Chi appare in compagnia della sua nuova fiamma

La "Belen" di Panariello: ecco chi è Claudia Maria Capellini

Fascino e sensualità da togliere il fiato. Giorgio Panariello negli scatti di Chi appare in compagnia della sua nuova fiamma, 26 anni più giovane di lui. Lui ha un look casual che lo ringiovanisce, lei incvece, Claudia Maria Capellini appare impegnata nello shopping e mostra una certa somiglianza, secondo i suoi fan su Instagram con Belen Rodriguez. Panariello in giubbino di jeans e cappellino in testa, indossa anche una tshirt bianca accompagnata da pantaloni chiari. Lei invece ha una tshort colorata come anche il giubbino. Poi Claudia mostra tutta la sua sensualità con una minigonna di jeans e le calze a rete. La Capellini, metre Panariello la segue con i pacchi in mano, è occupata a chattare con lo smartphone. La somiglianza con Belen si fa sentire sempre di più e di fatto il look di Claudia di certo delizia gli occhi dei suoi fan. In tante provano ad imitare la bellezza di Belen, ma non tutte ottengono un risultato che si avvicini ai canoni della showgirl argentina.

In questo caso la missione di Claudia è riuscita in pieno, seducendo Panariello e le migliaia di followers sui social. (Clicca qui per guardare le foto)

Commenti