Cultura e Spettacoli

Belen se la spassa alle Maldive: "Ci sei per lavoro?"

Le fuga romantica di Belen e Antonino su un'isola dell'oceano Indiano sta facendo infuriare la polemica perché tra divieti e restrizione i vip trovano sempre il modo di "vivere" anche in piena pandemia

Belen se la spassa alle Maldive e fa infuriare il web: "Ci sei per lavoro?

"Uno sfregio a tutti gli italiani in ginocchio, ma bisogna sempre ostentare?". Non ha usato giri di parole un utente del web per criticare uno degli scatti che Belen Rodriguez ha deciso di pubblicare su Instagram. Una foto che la immortale, felice e sorridente, alle Maldive dove è volata in compagnia del suo compagno, e padre della bambina che porta in grembo, per godersi qualche giorno di relax.

"Ovviamente sei lì per lavoro", hanno ironizzato in tanti. E in effetti le foto dei costumi e le sponsorizzazioni della linea moda mare della showgirl argentina non lascerebbe dubbi. Ma i post pubblicati sulla sua pagina Instagram - dove spiccano spiagge da sogno, mare limpido e palme - l'hanno fatta finire dritta dritta al centro delle polemiche. Difficile spacciare la fuga sull'atollo per lavoro e così ecco arrivare l'ondata di critiche: "Per chi ha disponibilità non c'è virus..", "Siete vergognosi". A far letteralmente infuriare il popolo del web il fatto che i vip, e in questo caso Belen Rodriguez e il suo Antonino, possano andare e venire dall'Italia quando nel paese è vietato spostarsi tra comuni e/o regioni e quando la vita degli italiani è condizionata da restrizioni e regole da oltre un anno: "E poi c’è gente non vede I propri cari da mesi...mi viene il vomito!", "Beata te che te la godi e noi qui a vedere morire parenti per Covid-19".

La storia dei "motivi di lavoro" non convince più, soprattutto se si tratta di volti noti come quello di Belen: "Brava facciamo sempre passare che voi vip "per lavoro" potete andare alle Maldive e tutti gli altri a casa". L'attuale normativa in materia di viaggi non consente spostamenti per turismo verso i Paesi inclusi nell'elenco E, che comprende anche le Maldive, e per i rientri da queste isole continua ad essere prevista la quarantena fiduciaria di 14 giorni presso la propria abitazione. Insomma difficile sfuggire alle polemiche.

Senza tenere conto del "rispetto" al quale molti utenti hanno fatto appello nel criticare Belen: "E poi a Roma manifestano perché da 14 mesi non sanno come campare!!! Abbi rispetto per gli italiani che ti hanno accolta con amore nella loro Italia".

Commenti