Cultura e Spettacoli

Belen Rodriguez litiga con i paparazzi all'aeroporto: interviene la polizia

La showgirl era a Linate insieme alla figlia Luna Marì e ha avuto un acceso scontro con i paparazzi che la seguivano, costringendola a chiedere l'intervento della polizia

Belen Rodriguez litiga con i paparazzi all'aeroporto. Interviene la polizia

Belen Rodriguez è volata a Napoli dal suo Stefano insieme alla figlia Luna Marì. La trasferta per il weekend non è però cominciata nel migliore dei modi, a causa di alcuni fotografi che hanno seguito l'argentina all'interno dell'aeroporto di Linate. Belen, forse stanca dell'attenzione dei paparazzi, ha sbottato e ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine, che però non hanno potuto fare niente per lei.

A riferire quanto successo a Linate giovedì pomeriggio è The Pipol Gossip, che racconta di una brutta lite in aeroporto davanti a decine di passeggeri. "Prima le assistenti di volo a cui si è rivolta, poi la stessa showgirl argentina ha iniziato a alzare i toni della voce contro dei fotografi", si legge sulla pagina social del sito dedicato ai gossip, che era presente al momento della lite. Belen avrebbe invitato i paparazzi a non seguirla e a non scattarle foto, minacciando di rivolgersi alla polizia. Il tutto davanti agli occhi dei passeggeri in transito, incuriositi dalla scena.

I paparazzi non hanno, però, mollato la presa sulla showgirl forti del fatto che le foto ai personaggi pubblici anche in aeroporto sono consentite. "Visibilmente innervosita si è rivolta alla polizia che era a pochi metri dalla scena", racconta ancora il sito, ma il risultato non è cambiato. Gli agenti hanno confermato che i fotografi avevano tutto il diritto di stare all'interno dello scalo e fotografarla, ma questo non ha placato Belen Rodriguez. Congedatasi dai poliziotti, la showgirl si è avviata verso il gate per prendere il suo volo "senza replicare anche se stizzita".

La conduttrice di Tu si que vales, che tornerà in prima serata sabato 17 settembre su Canale 5, è volata da Stefano De Martino a Napoli.

Belen non ha commentato quanto accaduto a Linate sui social network, ma su Instagram ha condiviso alcune storie in compagnia della piccola Luna proprio in aereo e poi a Posillipo in un noto ristorante, dove ha trascorso la serata e ha cercato di dimenticare (forse) anche la lite con i paparazzi.

Commenti