Belen Rodriguez parla dell'amore ritrovato: "Si può perdonare, l'amore non si può mettere in pausa"

Belen Rodriguez racconta a Verissimo il suo "nuovo" amore con Stefano De Martino e come i due sono riusciti a ritrovarsi dopo la lontananza, riscoprendosi amici e amanti

Belen Rodriguez parla dell'amore ritrovato: "Si può perdonare, l'amore non si può mettere in pausa"

È trascorso quasi un anno da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno ufficializzato il loro ritorno di fiamma. Dopo anni di lontananza, i due hanno deciso di tornare insieme e hanno ritrovato la complicità e l'amore che si era perduto a causa di qualche scivolone di troppo. Sono di nuovo marito e moglie ma in realtà non hanno mai smesso di esserlo ufficialmente e ora la showgirl argentina ha deciso di racconare il suo percorso ai microfoni di Verissimo.

"Posso dire di essere tanto felice", ha dichiarato la showgirl argentina a Silvia Toffanin. Un traguardo difficile da raggiungere, che lei con tanta tenacia e dedizione ha saputo conquistare, non senza fatica. È difficile rimettere insieme i cocci di un matrimonio caduto a pezzi, soprattutto quando è tutto sotto gli occhi dei media. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati pazienti nel loro percorso, preservando quanto più possibile la loro scelta, soprattutto per il bene del piccolo Santiago. Per i due, le incomprensioni e le ripicche sono ormai un ricordo lontano e adesso è solo tempo di ricostruire mattone dopo mattone, con più salde sicurezze, quello che la tempesta ha spazzato via ormai anni fa: "Si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo." Belen Rodriguez non ha mai smesso di amare Stefano De Martino, che è riuscito a far nuovamente breccia nel cuore della moglie, riattizzando le braci per dar vita a un nuovo fuoco che ora i due sono intenzionati a tenere acceso a lungo.

Cosa piace così tanto di Stefano a Belen? Questa è la domanda che Silvia Toffanin ha fatto a Belen durante l'intervista e alla quale la showgirl ha risposto senza alcuna esitazione: "Lui per me è oltretutto un amico. Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica". Sono tanti i momenti no nella vita di Belen come in quella di qualsiasi persona. Eventi di lavoro avversi, problemi sentimentali e quant'altro minano le sicurezze e l'umore anche dei personaggi più noti. "Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste", ha rivelato Belen Rodriguez alla Toffanin, mostrando il suo lato più fragile e sconosciuto.

Ora che tutto va bene sul lavoro e nella vita privata, Belen è serena e vuole godersi il momento ma senza pensare a nuove nozze, almeno per ora: "Se mai dovessimo rifarlo, sarà un matrimonio per pochi amici, quelli veri"

Immagine strip mobile Immagine strip desktop e tablet

Commenti