Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Paola Di Benedetto contro Salvo: "Gli avrei tirato uno schiaffo"

A poche ore dalla finale del Grande fratello vip 4, Paola Di Benedetto ha rilasciato nella Casa alcune dichiarazioni al vetriolo sul concorrente squalificato dal reality, Salvo Veneziano

Gf Vip, Paola Di Benedetto contro Salvo: "Gli avrei tirato uno schiaffo"

Mancano poche ore alla messa in onda della finale del Grande fratello vip, giunto quest'anno alla sua quarta edizione consecutiva e condotto da Alfonso Signorini. La puntata che segnerà la fine del rinnovato reality verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 mercoledì 8 aprile e si disputerà tra i quattro finalisti, Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro. Ai quali si aggiungeranno - in diretta - altri due finalisti, scelti dal pubblico tra i gieffini nominati per la sfida al televoto stabilita in semifinale: Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese.

E, prima della finale dello spin-off del Gf dedicato alle celebrità, i gieffini fanno ora parlare di sé nel web, per via di alcune confessioni fatte nella Casa a margine della loro esperienza televisiva vissuta nel reality Mediaset. Tra cui, emergono in particolare delle dichiarazioni rilasciate dall'ex madre-natura, Paola Di Benedetto.

I concorrenti vip, nel corso del daytime settimanale, sono stati chiamati a partecipare ad un gioco sulle confessioni, pensato dalla produzione del Gf. Per il quale era previsto che da un'ampolla gli stessi estraessero a sorte l'opzione "cosa avrei fatto" o "cosa avrei detto" e da una seconda ampolla il nome di un concorrente vip. E, dopo essere stata scelta dal pubblico in qualità di terza finalista del Gf vip 4, la Di Benedetto ha estratto a sorte il nome del concorrente recentemente squalificato dal reality, Salvo Veneziano, con l'opzione "cosa avrei fatto".

E si è, poi, pronunciata duramente sull'ormai ex gieffino, accusato dal web di aver rilasciato delle parole sessiste nella Casa: “Visto che dobbiamo essere sinceri. Posto il fatto che non so se sia possibile, però qualora lui fosse rientrato dopo tutto quel caos che è successo, gli avrei volentieri tirato uno schiaffo”.

Alle ultime parole dell'ex madre natura, è seguito l'intervento di Patrick, che le ha chiesto se la sua risposta al gioco delle ampolle volesse essere una replica alle frasi sessiste di Veneziano sull'ex coinquilina Elisa De Panicis. E Paola gli ha ribattuto piccata: "In generale".

Tra le mura della casa del Grande fratello vip, Salvo si era lasciato andare a delle discutibili esternazioni sul conto di due coinquiline, poi costategli la squalifica dal gioco della Casa. Parlando della modella De Panicis, nel daytime del Gf vip, aveva dichiarato:"Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ‘sto cul*ttino. Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella lì è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux". E anche sul conto della Di Benedetto, non aveva lesinato parole al veleno:"Pensavo fosse più alta, io sono abituato a molto meglio... non è mia figlia.

Le stacco la pelle".

Commenti