Cultura e Spettacoli

Bianca Guaccero: "Separarmi? Un dolore enorme"

La presentatrice: "La separazione è stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato questo peso"

Bianca Guaccero: "Separarmi? Un dolore enorme"

Dieci anni d'amore, quattro di matrimonio (Guarda le foto). Poi la separazione. Bianca Guaccero racconta a Oggi, che sarà in edicola domani, il dramma dell'allontanamento dal regista Dario Acocella: "È stato il periodo più doloroso della mia vita. Avevo sottovalutato il peso della separazione, ho scoperto dopo che, in termini di sofferenza, è una montagna da scalare". Una montagna che la conduttrice è riuscita a scalare, seppur con grandi sofferenze, dalle quali è riuscita a tirare fuori la forza per andare avanti.

"Ringrazio tutto quello che è successo - racconta la Guaccero - perché mi ha dato una consapevolezza e una forza che non credevo di possedere. Mi ha costretta a fare i conti con le mie insicurezze e mi ha insegnato ad accettare me stessa nel bene e nel male".

Ora non è tempo per fidanzati: "Mi piacerebbe, lo prendo come un augurio. Faccio molta fatica a innamorarmi, sono una donna difficile. In un uomo apprezzo la veracità, la forza d’animo, la spontaneità. Mi seduce un uomo risolto, consapevole delle sue imperfezioni e delle sue virtù". La Guaccero infatti guarda avanti, alla prossima stagione di Detto Fatto che dovrà condurre.

Con una forza ancora più grande.

Commenti