Bieber ubriaco al volante durante corsa illegaleArrestata la popstar

Bieber ubriaco al volante durante corsa illegaleArrestata la popstar

Continua a far parlare di sé Justin Bieber, la star 19enne del pop americano. Nella notte dell'altroieri il cantante è stato arrestato dalla polizia di Miami dopo aver sorpassato il limite di velocità in Lamborghini. Bieber guidava con un alto tasso di alcool in corpo e ha opposto resistenza. La star aveva appena lasciato un club dove aveva passato una serata a base di drink con amici. I poliziotti hanno intercettato l'auto di lusso in un quartiere residenziale, con Justin che sfrecciava oltrepassando (e non di poco) il limite di velocità. Da qui il fermo, l'arresto e la scoperta che il ragazzo era alticcio. Secondo alcune fonti, il cantante stava partecipando a una corsa illegale e i suoi amici avevano bloccato con le loro auto le strade laterali per liberare quella su cui si è disputata la gara.

Bieber è ora in custodia al dipartimento di polizia dove è stato sottoposto ad ulteriori test. Il cantante sarà poi condotto in carcere, con il giudice che stabilirà la cauzione per il rilascio.
RS

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica