Bieber ubriaco al volante durante corsa illegaleArrestata la popstar

Bieber ubriaco al volante durante corsa illegaleArrestata la popstar

Continua a far parlare di sé Justin Bieber, la star 19enne del pop americano. Nella notte dell'altroieri il cantante è stato arrestato dalla polizia di Miami dopo aver sorpassato il limite di velocità in Lamborghini. Bieber guidava con un alto tasso di alcool in corpo e ha opposto resistenza. La star aveva appena lasciato un club dove aveva passato una serata a base di drink con amici. I poliziotti hanno intercettato l'auto di lusso in un quartiere residenziale, con Justin che sfrecciava oltrepassando (e non di poco) il limite di velocità. Da qui il fermo, l'arresto e la scoperta che il ragazzo era alticcio. Secondo alcune fonti, il cantante stava partecipando a una corsa illegale e i suoi amici avevano bloccato con le loro auto le strade laterali per liberare quella su cui si è disputata la gara.

Bieber è ora in custodia al dipartimento di polizia dove è stato sottoposto ad ulteriori test. Il cantante sarà poi condotto in carcere, con il giudice che stabilirà la cauzione per il rilascio.
RS

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica