Cultura e Spettacoli

Brian Jones, la figlia ora rilancia: "Mio padre è stato ucciso"

La figlia di Brian Jones Barbara Marion, oggi 50enne, rilancia l'ipotesi dell'omicidio su quel 3 luglio 1969: "La polizia non ha indagato come avrebbe dovuto"

Brian Jones, la figlia ora rilancia: "Mio padre è stato ucciso"

Una morte misteriosa quella di Brian Jones, fondatore dei Rolling Stones, che ancora oggi fa discutere. Ed è proprio la figlia Barbara Marion, oggi 50enne, a rilanciare l'ipotesi dell'omicidio su quel 3 luglio 1969. In un'intervista a SkyNews in occasione dell'anniversario della morte del padre, Barbara ha ribadito le sue convinzioni. "Penso che sia stato ucciso e che la polizia non abbia indagato come avrebbe dovuto. Vorrei che riaprissero il caso e ci dessero delle risposte", ha affermato.

Su quanto accaduto se ne sono dette di tutti i colori. Per gli investigatori la morte è stat etichettata fin da subito come accientale, ma le indagini si sono riaperte due volte: una nel 1984 e l'altra nel 1994. Proprio per questo sono diverse le teorie popolari a riguardo. Per molto, Jones sarebbe stato ucciso da Mike Jagger per invidia.

Come riporta il Corriere, Barbara Marion, sempre parlando di suo padre, non si è risparmiata qualche frecciatina sullo storico frontman dei Rolling Stones e sugli altri componenti del gruppo e ha detto: "Li ha inventati lui, ha scelto ogni componente della band, andandoli a prendere uno per uno ai loro concerti.

Se mio padre non fosse esistito, Mick Jagger oggi farebbe il contabile da qualche parte".

Commenti