Finito il patriottismo, i vip vanno in vacanza all'estero

Alla faccia del turismo di prossimità tanto decantato durante i lunghi mesi di quarantena i vip nostrani si godono l'estate all'estero tra Mykonos e Formentera scatenando l'indignazione del web

Formentera, Mykonos, Isole Canarie sono queste le mete più gettonate dai vip nostrani per le loro vacanze post quarantena. E pensare che durante il lockdown - sognando un'estate normale - il mantra dei volti noti era: "Quest'anno vacanze italiane". E invece troppo grande deve esser stata la tentazione di prendere un volo e godersi il sole e il mare a migliaia di chilometri di distanza dal Belpaese. Così, alla spicciolata, da Aurora Ramazzotti a Raffaella Fico, da Alessia Marcuzzi ad Alba Parietti ecco le nostre vip salutare l'Italia in favore del turismo estero.

La prima a prendere il volo, destinazione Formentera, è stata Alba Parietti. Sull'isola delle Baleari la showgirl possiede un'abitazione nella quale si rifugia ogni estate, ma questo non l'ha risparmiata dalle critiche e dai giudizi del popolo del web. A farle eco anche l'influencer Ludovica Valli che a Formentera ha deciso di trascorrere buona parte dell'estate, dopo aver accusato malesseri che hanno preoccupato il popolo social. A godersi il caldo sole spagnolo è volata anche la chiacchieratissima Alessia Marcuzzi, che a Formentera ha trovato il suo buen retiro da anni. Insieme alla figlia Mia e ad alcune amiche, la conduttrice ha preso le distanze dall'Italia e dai pettegolezzi, concedendosi qualche giorno di relax prima dell'inizio delle registrazioni della sua edizione di Temptation Island.

Mykonos ha invece stregato l'attrice Ludovica Bizzaglia e l'influencer Soleil Stasi che, insieme alla collega Dayane Mello (al centro di un piccante gossip tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez), si è concessa una vacanza all'insegna del divertimento alle isole cicladi. L'affascinante isola greca ha conquistato anche altre starlette dello spettacolo nostrano: l'attrice Michela Quattrociocche, l'influencer Chiara Nasti e Raffaella Fico. Per tutte e tre Mykonos è stata l'occasione per presentare i loro nuovi amori, nati in questa strana estate pandemica.

Insomma alla faccia del turismo di prossimità tanto decantato durante i lunghi mesi di quarantena. La maggior parte dei vip nostrani ha deciso di fare almeno una puntatina all'estero in questa inusuale estate, scatenado - spesso - la reazione indignata del popolo social alla vista di post e foto scattati fuori dai confini nazionali. Anche Aurora Ramazzotti non è stata da meno ed è volata alle Isole Canarie. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è approdata a Lanzarote nelle scorse ore in compagnia del fidanzato Goffredo e di un gruppo di amici, pronta a esplorare la suggestiva isola vulcanica.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 08/08/2020 - 16:29

È solo un'infinitesima parte dell'IPOCRISIA KOMUNISTA.

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Sab, 08/08/2020 - 17:58

Mi raccomando fategli fare la quarantena di almeno un mese quando rientreranno...

ROUTE66

Dom, 09/08/2020 - 11:50

Se avevate qualche dubbio,che le cose Non andassero così,o siete degli ingenui(cosa che NON credo) oppure e questo sarebbe MOLTO peggio siete dei BOCCALONI. Possibile che non avete mai sentito il vecchio detto Fate ciò che dico NON ciò che faccio. è un detto molto vecchio,ma mai come di questi tempi GIOVANE

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 09/08/2020 - 13:54

...e le radicalshit sinistroidi,mica si possono mescolare con gli Italiani proletari,loro sono elitarie!! si elite del piffero!!!

Ritratto di AndreaBONZO

AndreaBONZO

Dom, 09/08/2020 - 15:59

Veri VIP! Ma chi sono? Cosa hanno fatto? Tutte donne? Questo è omofobia!

Fjr

Dom, 09/08/2020 - 18:00

Route 66,queste pseudo vip e influencers ,che solo a sentire il termine in tempo di pandemia,ti scappa la bestemmia,non vanno considerate,vanno a fare le ferie all’estero?Ok quando tornate controlli a tappeto appena rimettono piede sul suolo italico,e visti i risultati di quelli che hanno festeggiato in Croazia e sono tornati tutti positivi,direi rimanete pure la’ a farvi la quarantena,se avete impegni,vedi isola dei famosi,e non potete iniziare a lavorare,ce ne faremo una ragione,anzi, ci fate un grosso favore