Cultura e Spettacoli

Ludovica Valli preoccupa i fan: "Sto male, fisicamente e psicologicamente"

L'ex tronista di Uomini e Donne ha affidato ai social un lungo messaggio dove ha svelato di vivere un momento difficile della sua vita e di dover fare degli accertamenti per scoprire le cause del suo malessere

Ludovica Valli preoccupa i fan: "Sto male, fisicamente e psicologicamente"

"Vi chiedo di capirmi se ogni tanto scompaio ma sto male", così Ludovica Valli ha risposto ai fan che, da settimane, la vedevano sempre più assente sui social. L'ex tronista di Uomini e Donne, attraverso un post condiviso su Instagram, ha confessato di vivere un momento difficile dal punto di vista della salute e di essersi sottoposta ad accertamenti medici per capire la natura dei suoi malesseri.

Momento complicato per le sorelle Valli. Da una parte Beatrice Valli, fresca mamma della terza figlia, attaccata dagli haters per la sua forma fisica ancora non perfetta dopo la gravidanza. Dall'altra Ludovica, ex tronista del dating show di Maria De Filippi, che ha svelato di avere alcuni problemi di salute e di doversi prendere una breve pausa dai social per prendersi cura di sé. A preoccupare maggiormente i fan di Ludovica Valli, che oggi conta un seguito di quasi due milioni di seguaci su Instagram, è stato il lungo messaggio scritto dalla bella influencer sulla sua pagina personale.

Nelle scorse ore, infatti, la Valli ha affidato al web un toccante sfogo, nel quale ha spiegato di stare male, sia fisicamente sia psicologicamente, e di attraversare un momento delicato e "tormentato" della sua vita: "Essere positivi non sempre è facile, non sempre è giusto soprattutto quando non si è spontanei. Sto male, fisicamente e psicologicamente, da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere".

Lei, da sempre restia a mettere in piazza i suoi problemi personali, questa volta ha deciso di mettere nero su bianco il suo disagio, forse per trovare conforto nelle parole dei suoi follower: "Dormo poco e spesso male e sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po' precario". Sempre attraverso i social la Valli ha raccontato di sentirsi protetta dall'amore dei suoi cari, che si sono stretti attorno a lei, e di vivere giornate complicate in cui "alzarsi è difficile" e altre migliori: "So che devo lavorare di testa e ascoltare i medici per guardare il bicchiere mezzo pieno sempre e comunque.

Ho promesso a me stessa che guarderò questi paesaggi che amo con i miei soliti occhi da sognatrice e tornerò da voi più tosta e vera di prima".

Non è banale fermarsi a pensare a se stessi in maniera ferma e seria, mai come in questo periodo ho tutto il tempo per farlo e si sa spesso gli eventi ci condizionano e allora il pensiero diventa focalizzato su ciò che nell’ultimo periodo ti tormenta. Cerco sempre di fare del mio modo di comunicare un messaggio positivo ma non sempre è facile, non sempre è giusto soprattutto quando non si è spontanei. Sto male, fisicamente e psicologicamente, da qualche mese ho un problema di salute che sto cercando di risolvere, facendo analisi costanti ed esami specifici per capire cosa ho e cosa escludere, dormo poco e spesso male e sebbene mi alleni e faccia uno stile di vita sano ed equilibrato spesso il mio cervello si focalizza solo sul mio attuale stato di salute per ora un po’ precario. Sono fortunata ad avere oggi accanto a me persone che mi tirano su il morale e mi amano per quella che sono e hanno accettato i miei status di malessere di alcuni giorni ma so che devo lavorare di testa e ascoltare i medici per guardare il bicchiere mezzo pieno sempre e comunque. Ho promesso a me stessa che guarderò questi paesaggi che amo con i miei soliti occhi da sognatrice e tornerò da voi più tosta e vera di prima ma vi chiedo di capirmi se ogni tanto scompaio, tornerò e vi racconterò tutto al meglio! Ora però ditemi di voi ... come state? Vi penso e vi ringrazio per l’affetto costante e quotidiano #vimandounabbraccio #VL

Un post condiviso da Ludovica Valli (@valliludovica) in data:

Commenti