Cultura e Spettacoli

Cairo: "Resta a La 7", Giletti: "No, vado in Rai"

Le voci su un approdo di Massimo Giletti in Rai continuano ad agitare i corridoi di La7. Scambio di battute con l'editore

Cairo: "Resta a La 7", Giletti: "No, vado in Rai"

Le voci su un approdo di Massimo Giletti in Rai continuano ad agitare i corridoi di La7. E così a far luce su un passaggio del conduttore a viale Mazzini è stato proprio il suo attuale editore, Urbano Cairo. Durante il tradizionale saluto all'hotel Hilton Cavalieri, Cairo, rivolgendosi verso Giletti che si trovava in sala ha affermato: "Dove sei?". La risposta del conduttore ha dato il via ad una serie di battute: "Sono già in Rai". A questo punto arriva un'altra battuta di Cairo: "Fatti vedere sul paclo, fatti godere finchè ti ho".

Subito dopo l'editore ha nuovamente chiamato il conduttore al suo fianco e ha affermato che la Rai "vuole Giletti per un quinquennale mentre Cairo gli offre un triennale". Bisogna capire se i complimenti di Cairo convinceranno Giletti a restare a La7.

Ma di fatto un suo eventuale approdo in Rai potrebbe comunque dare il via ad un vero e proprio valzer che porterebbe Fazio su Rai 3.

Commenti