Cultura e Spettacoli

Camila Giorgi manda in tilt i suoi follower

La tennista italiana Camila Giorgi ha un grande seguito su Instagram con oltre 250.000 follower che non perdono tempo per commentare le sue foto sensuali

Camila Giorgi manda in tilt i suoi follower

Camila Giorgi è attualmente la numero due al mondo delle tenniste italiane nella classifica WTA. La 28enne di Macerata occupa oggi il 94esimo posto dietro alla collega Jasmine Paolini che è 93esima ma il suo best ranking in carriera è stata la 26esima posizione raggiunta nell'ottobre del 2018. La Giorgi in carriera ha vinto due soli titoli: nel giugno del 2015 nel torneo olandese di Rosmaelen, sull'erba, battendo in finale per due set a zero la svizzera Belinda Bencic e nell'ottobre del 2018, mese e anno del suo miglior ranking, battendo nella finale di Linz, in Austria, dove ha avuto la meglio per due set a zero contro la russa Ekaterina Alexandrova.

Camila, però, ha anche perso sei finali, tutte sul cemento e contro avversarie abbordabili nella maggior parte dei casi: gli ultimi due tornei persi sono datati 2019, entrambi nel mese di agosto, al Citi Open e Bronx Open, dove ha perso contro la statunitense Jessica Pegula e contro la polacca Magda Linette. Per quanto riguarda il Grande Slam invece il miglior risultato ottenuto è stato il quarto di finale ottenuto a Wimbledon nel 2018, suo torneo preferito, mentre negli altri tornei ha ottenuto gli ottavi di finale nel 2013 agli Us Open e il terzo turno sia al Roland Garros nel 2018 che agli Australian Open in tre occasioni, 2015, 2019 e 2020.

La Giorgi resta ancora la punta di diamante del tennis e quest'anno vuole tentare di mettere in bacheca qualche altro titolo. La forza di Camila è la sua famiglia con il papà Sergio suo allenatore e punto di riferimento, di origini argentine, e la mamma Claudia Fullone famosa fashion designer. La 28enne italiana ha anche due fratelli Leandro e Amadeus e una sorella, Antonella e in passato ha avuto una relazione con un collega l'ex promesse del tennis azzurro italiano Giacomo Miccini con la loro relazione che dovrebbe essere terminato nel 2017.

La Giorgi però non è solo concentrata sul tennis dato che nel tempo libero ama dilettarsi con i social network dove su Instagram vanta oltre 250.000 follower che non perdono tempo per commentare le sue tanto foto sexy che la ritraggono durante le partite di tennis e durante la sua vita quotidiana. L'ultimo post in palestra durante gli allenamenti hanno scatenato le fantasie dei suoi tanti seguaci hanno apprezzato il suo allenamento "hot" con oltre 33000 like e 600 commenti


Segui già la pagina di curiosità de ilGiornale.it?

Commenti