Cultura e Spettacoli

Cancellato il concerto della Power: "Adesso ci vedremo in tribunale"

Annullato il concerto di Romina Power e di Al Bano a Porto Recanati previsto per il prossimo due settembre. E la cantante si sfoga

Cancellato il concerto della Power: "Adesso ci vedremo in tribunale"

Annullato il concerto di Romina Power e di Al Bano a Porto Recanati previsto per il prossimo due settembre. AMa a quanto pare la cantante non ha gradito la decisione degli impresari che a suo dire non hanno ripsettato il contratto. E così un'inedita Romina, in versione combattiva, ha deciso di raccontare tutto ai suoi fan con un post e rivelando di voler trascinare in tribunale chi di fatto le ha negato l'esibizione: "Ho dovuto cercare un luogo con internet per comunicarvi a malincuore che di colpo, la Boss srl (impresario per questo concerto) ha deciso di cancellare il concerto di Porto Recanati il 2 Settembre. Finiremo in tribunale - ha dichiarato la Power -. Questo non si fa. Non vogliono onorare il contratto.

Sono estremamente dispiaciuta per coloro che hanno acquistato il biglietto, per la gente di porto Recanati e per me e Albano più il nostro gruppo, che aspettavamo con gioia questo incontro musicale ed umano".

Commenti