Cultura e Spettacoli

A Cannes nuovo incidente sexy: ​Sophie Marceau senza reggiseno

Dopo aver mostrato le mutandine color carne sul red carpet, eccola uscire "fuori di seno" durante una passeggiata. Viene da chiedersi: ma lo fa apposta?

A Cannes nuovo incidente sexy: ​Sophie Marceau senza reggiseno

Un altro incidente sexy per Sophie Marceau. Alla 60esima edizione del Festival di Cannes la giurata francese ha, infatti, regalato ai fan (e non solo) una sbirciatina a dir poco maliziosa. Dopo aver mostrato le mutandine color carne, quando il suo lungo abito a portafoglio si è inavvertitamente aperto mentre saliva le scale del Grand Theatre Lumiere, adesso si è lasciata scappare un seno fuori dalla giacca.

I fotografi, pronti, hanno subito scattato a ripetizione. Nonostante la giacca strizzata, la Marceau è uscita "fuori di seno" lasciando intravedere davvero un po' troppo. Tanto che sui social network hanno iniziato a girare le fotografie biricchine. L'incidente sexy si è consumato durante una passeggiata. La Marceau stava indossando un elegante blazer, quando si è scostato abbastanza da mostrare un seno. Sotto il blazer l'attrice portava, infatti, soltanto un top trasparente.

Insomma, prima le mutandine poi il topless.

Sul web qualcuno già si domanda: "Sophie, ma lo fai apposta?".

Commenti