Cultura e Spettacoli

Cara Delevingne: "Gli uomini mi hanno fatto spesso soffrire, ma non è per questo che sono gender fluid"

La top model ha rilasciato un'intervista per ufficializzare il suo amore per l'attrice Ashley Benson e spiegare di sentirsi gay e gender fluid non perché tutti gli uomini che ha avuto l'abbiano delusa

Cara Delevingne: "Gli uomini mi hanno fatto spesso soffrire, ma non è per questo che sono gender fluid"

In una intervista rilasciata al magazine “Porter”, la top model e attrice Cara Delevingne ha aperto il suo cuore, parlando del “grande amore” che la lega all’attrice Ashley Benson. Le due da più di un anno sono inseparabili e per la Delavingne si tratta della “prima relazione in cui sto investendo tutta me stessa, senza tirarmi indietro davanti a nulla”. “Prima di Ashley – ha spiegato - non ho mai lasciato che nessuno si avvicinasse davvero a me, avevo paura che se ne andassero e mi lasciassero da sola. Non mi sono mai fidata di nessuno e così finivo per allontanare tutti”.

Ma con l’attrice 29enne tutto è cambiato: “Un giorno mi ha guardata negli occhi e mi ha detto: ‘Non puoi mandarmi via dalla tua vita. Ti giuro che sarò sempre buona con te perché ti amo’. E io mi sono detta: ‘Aspetta, quindi l'unica cosa che devo fare è lasciarla essere carina con me? Perché non l'ho mai fatto prima? Perché sono sempre stata così autolesionista?’ ”.

Il mese scorso il tabloid inglese “The Sun” titolò su un matrimonio segreto avvenuto tra Cara e Ashley a Las Vegas, ma finora non ci sono state né conferme né smentite da parte delle due interessate né è stato trovato alcun documento che attesti l'avvenuto matrimonio.

Ma questi sono solo pettegolezzi che la Delevingne tollera in quanto consapevole di essere un personaggio pubblico. Ciò che proprio non sopporta sono invece le continue illazioni sul suo orientamento sessuale che è, come ha più volte dichiarato, “gender fluid”. “Ne ho piene le pa**e che la gente debba etichettarmi in un modo o in un altro”, ha sbottato durante l’intervista, per poi raccontare: “Da ragazzina mi piacevano gli uomini. A 5 anni presi una cotta per il mio insegnante di educazione fisica e poi ho avuto diversi fidanzati. Se devo dirla tutta gli uomini mi hanno sempre ferita, ma non è certo per questo che sono gay!".

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti