Cultura e Spettacoli

Charlize Theron: "Vin Diesel? È come baciare un pesce morto"

L'attrice Charlize Theron ha criticato l'interpretazione del bacio con Vin Diesel in Fast & Furious 8 dicendo che è stato come baciare un pesce morto

Charlize Theron: "Vin Diesel? È come baciare un pesce morto"

"Fast & Furious 8" continua a essere in testa alle classifiche sia al box office italiano che in quello americano ma nel frattempo è arrivata una dichiarazione da parte dell'attrice Charlize Theron che ha criticato il bacio con l'attore protagonista Vin Diesel.

"Baciare Vin Diesel è stato come baciare un pesce morto. Ecco cosa stavo baciando: e lui se ne va in giro a dire che è stata l'esperienza migliore della mia vita!", ha dichiarato l'attrice valutando il bacio con il collega durante le riprese.

La Theron interpreta la terrorista Cipher che seduce Dominic Torretto e prova a portarlo sulla cattiva strada.

Intanto Vin Diesel ha replicato scherzosamente alla collega durante il programma Ellen DeGeneres Show: "Andiamo ragazzi! Vi sembro un pesce morto? Prima di tutto, non vai da Ellen, che ha regalato una meravigliosa interpretazione in Alla ricerca di Dory (era la doppiatrice della pesciolina protagonista nella versione originale, ndr) a parlare di pesci morti!".

Commenti