Cultura e Spettacoli

Charlotte McKinney, la sexy modella dal seno abbondante

Charlotte McKinney, bionda modella americana, è tra le più quotate del momento grazie a un fisico statuario e un seno molto formoso. Marchio di fabbrica della ragazza e frutto di madre natura, senza nessun tipo di ritocco estetico

Instagram
Instagram

Charlotte McKinney balza all'occhio per le sue forme generose e tutte naturali, la modella 23enne originaria della Florida, deve la sua incredibile ascesa proprio al suo seno prorompente e abbondante. Eppure in passato le sue forme le hanno procurato non pochi problemi, a soli 14 anni e con delle misure extra per la sua età Charlotte è stata vittima di bullismo e invidia da parte delle compagne di classe. Presa di mira per le sue curve non aveva molte amicizie femminili, anzi veniva ampiamente esclusa e derisa. Ad aggravare il tutto la dislessia e i voti bassi, che hanno spinto la giovane ad abbandonare la scuola per cercare di diventare modella.

Ma proprio le sue forme generose, quel seno così evidente, le hanno fatto guadagnare moltissime bocciature da parte delle agenzie più importanti. Charlotte però non si è persa d'animo e ha trasformato Instagram nella sua piattaforma e nel suo book personale, catturando l'attenzione di molti estimatori ma anche di alcune agenzie molto quotate. Tra queste la Wilhelmina, con cui ha firmato un contratto, e divenendo la protagonista di uno spot pubblicitario per la catena di fast-food americana Carl’s Jr, che ne ha messo in evidenza le curve e la bellezza naturale. La pubblicità l'ha resa molto famosa tanto da farla diventare nuovo volto della Guess, con relative pubblicità su riviste, cartellonista e tv.

Ora la ragazza pare un volto in ascesa nel campo della moda e della pubblicità, il suo seno maxi ricorda la bellezza di Kate Upton famosa sia come modella che come attrice. Ovviamente Charlotte non rinnega le sue procaci forme e non le nascode, è consapevole che deve la sua fama proprio al seno prorompente frutto di madre natura e non del ritocco chirurgico.

Forse per questo ancora più apprezzato e invidiato.

Commenti