Chiara Ferragni all'After party degli Oscar scatta un selfie con Marilyn Manson

All'After party degli Oscar la Ferragni e Fedez si regalano un selfie con il cantante dark e postano il tutto sui loro account Instagram

Chiara Ferragni non poteva di certo mancare alla notte più importante del cinema mondiale. Di conseguenza, accanto a lei, non poteva non esserci il suo inseparabile Fedez.

La star del web, infatti, nonostante non sia un'attrice e non abbia preso parte a nessun film in gara nella notte degli Oscar, ha partecipato all'After party, tenuto dopo la premiazione. La Ferragni si è presentata in un elegante abito rosso, attirando su i sè migliaia di flash dei fotografi, mentre Fedez ha preferito restare sul tradizionale smoking.

L'After party degli Oscar è un'occasione unica per veder sfilare tantissime star internazionali, da Heidi Klum a Paris Hilton, da Elton John fino a... Marilyn Manson. Ed è proprio il dark singer il personaggio scelto dalla coppia dei Ferragnez per un selfie che serve ad immortalare l'evento.

Naturalmente lo scatto è stato riportato all'interno delle Instagram stories del cantante e ripostato dalla Ferragni sul suo account.

Una foto dark per la coppia più chiacchierata del web.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Lun, 25/02/2019 - 14:54

Chi è più alla moda?? I Ferragnez con Marylin Manson, oppure Marylin Manson con i Ferragnez?