Chiara Ferragni ancora presa di mira sui social: "Sembri finta"

Nonostante il momento di difficoltà, c'è chi non perde occasione per inveire e attaccare Chiara Ferragni e una delle sue ultime immagini condivise sui social

Chiara Ferragni e Fedez sono tra i volti noti che si stanno spendendo maggiormente sui social per intrattenere gli italiani bloccati in quarantena nelle loro abitazioni. Sono state tante le dirette fatte dalla coppia, che dal balcone di una delle loro camere da letto hanno per lunghi giorni intrattenuto il loro quartiere e centinaia di migliaia di persone collegare via Instragram live per assistere alle perfomance. Hanno cantato tantissimi artisti, da Emma Marrone ad Andrea Bocelli prima che la coppia decidesse di interrompere tutto in segno di rispetto per i tanti di morti del coronavirus.

I Ferragnez non hanno però smesso di intrattenere i loro seguaci attraverso i social, dove con elevata frequenza sia Fedez che Chiara Ferragni pubblicano contenuti divertenti e ironici, che hanno spesso come protagonista il piccolo Leone. Anche loro si trovano costretti in casa, dove trascorrono la loro quarantena in un periodo così complicato per il Paese. Pochi giorni fa è stato anche il compleanno del bambino, che ha compiuto 2 anni. Chiara Ferragni si è cimentata nella preparazione di una crostata per il suo bambino, visto che la festa programmata non è stato possibile realizzarla per i blocchi imposti dal decreto di Giuseppe Conte contro il coronavirus. Soprattutto Chiara Ferragni sente la responsabilità di decine di milioni di follower da intrattenere e convincere a stare a casa e così cerca soluzioni per far divertire e trascorrere il tempo in serenità.

"In questi giorni sto pensando a modi per farvi sentire tutti come se fossimo parte di una grande comunità. Voglio agire, portare consapevolezza ma anche gioia e speranza. Cosa ne pensate di fare un #HopefulChallenge, in cui tutti noi condividiamo bei ricordi o esperienze che abbiamo vissuto?", scrive Chiara Ferragni nel suo post, invitando i suoi seguaci a un lavoro di gruppo per sviluppare una rete di storie e di racconti. Ovviamente sono stati tanti i messaggi di apprezzamento per il lavoro che sta svolgendo l'influencer e per la sua intraprendenza di spirito e sono migliaia sotto ogni foto i commenti lasciati dai seguaci. Tuttavia, come spesso accade, non mancano nemmeno le critiche. Anche in un periodo come questo ci sono gli utenti che cercano in ogni modo di attaccare e denigrare il prossimo e i bersagli più facili sono spesso proprio i nomi dello spettacolo. "Sembri finta", le scrive un utente che probabilmente si riferisce all'immagine condivisa da Chiara Ferragni, che si è scattata un selfie nel suo letto.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.