Cultura e Spettacoli

Chiara Ferragni e la caduta di stile: "Cosa ci fai con quello spazzolino?"

La blogger Chiara Ferragni sa bene come attirare l'attenzione. Ma questa volta ha proprio esagerato e ora deve difendersi dalle critiche

Chiara Ferragni e la caduta di stile: "Cosa ci fai con quello spazzolino?"

Chiara Ferragni è sempre sulla bocca di tutti i media, ma questa volta ci finisce per un motivo non troppo chic: una foto, che doveva essere un normalissmo scatto, è stata una vera e propria caduta di stile.

Qualunque cosa faccia la blogger Chiara Ferragni ha la capacità di attirare l'attenzione. Qualche ora fa, con il classico stile che la contraddistingue, ha pubblicato sul suo profilo Snapchat una foto che la ritrae allo specchio. Fin qui tutto normale se non fosse per un particolare. I più attenti, infatti, hanno subito buttato l'occhio sullo spazzolino che si vede in basso a destra della foto.

Lo spazzolino bianco e verde è visibilmente cosumato e una macchia di colore rossastro ha scatenato un vero putiferio. "Che cos'è quella cosa rossa? Sangue? Rossetto?" - si sono chiesti la maggior parte degli utenti. La foto ha subito iniziato a circolare sul web e con lei l'ironia delle persone.

Come fanno notare i siti di gossip, anche alcuni personaggi noti nel mondo dello spettacolo hanno detto la loro. Tra questi la bellissima Nina Moric che non perde occasione di mostrare il suo senso dell'umorismo. "Partecipa anche tu al sondaggio sullo spazzolino di Chiara Ferragni. A) non cambia lo spazzolino da quando Rosy Bindi era ministro della sanità B) si lava i denti dopo aver messo il rossetto C) soffre di gengivite D) Usa lo spazzolino per giocare anche quando ha le sue cose" - commenta la showgirl croata sul suo profilo Facebook.

Non è finita qui. Anche l'applicazione della OralCare (massimo esperto in fattore denti ndr) ha commentato la foto della blogger: "Chiara Ferragni cambia la Chanel ogni giorno, ma lo spazzolino ogni 2 o 3 anni, pare...

Tu ti ricordi di sostituirlo sempre al momento giusto?".

Commenti