Chiara Ferragni, Leone cresce sano. E la mamma già pensa al look

Chiara Ferragni tranquillizza i fan attraverso Instagram: il peso stimato di Leone è nella media e la mamma già pensa alle sue scarpine

Chiara Ferragni, Leone cresce sano. E la mamma già pensa al look

Chiara Ferragni rassicura i fan sulla crescita del piccolo Leone. Manca circa un mese al parto e, da qualche settimana, la coppia formata falla fashion blogger e da Fedez ha deciso di rallentare con gli impegni pubblici. Durante una visita ginecologica, infatti, è stato consigliato alla giovane di dedicarsi al massimo riposo, a causa di alcune comuni problematiche relative alla placenta.

Il fenomeno aveva causato comprensibile apprensione per la crescita del feto e la fashion blogger, sempre molto impegnata, aveva deciso di rimandare ogni appuntamento. Tanto che nei giorni scorsi Chiara Ferragni ha scelto di non presenziare alla cerimonia degli Oscar, nonostante avesse già acquistato il vestito giusto, un abito premaman rosa con volant e ruche.

In questi giorni, però, l'influencer ha pubblicato delle notizie rassicuranti. "Aggiornamento su Leone - ha scritto su Instagram - ora dovrebbe pesare intorno ai 2,3 chilogrammi e sta crescendo, quindi siamo super felici. E io amo suo padre più di qualunque altra cosa". Naturalmente, si parla sempre del peso che viene rilevato nel corso dell'ecografia: 2,3 chilogrammi è perfettamente nella media, dato che mancano circa 5 settimane alla data presunta del parto.

Intanto, sempre sul social network, la fashion blogger ha pubblicato anche le scarpine che Leone indosserà quando sarà nato.

Si tratta di scarpe bianche con profili e lacci neri, che si intonano con i nuovi anfibi dell'influencer. I fan si stanno mostrando affettuosi e desiderosi di aggiornamenti. In questi mesi, tra l'altro, Chiara Ferragni ha ridisegnato il senso della moda premaman.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica