Cultura e Spettacoli

Chiude il ristorante di Belen. Il socio: "Troppi impegni"

Il Ricci di Belen Rodriguez e Joe Bastianich chiude e al suo posto arriva la storica pizzeria napoletana Da Michele. Così uno dei quattro soci spiega il motivo di tale decisione

Chiude il ristorante di Belen. Il socio: "Troppi impegni"

Soltanto ieri pomeriggio si è diffusa la notizia che il Ricci, il ristorante di Belen Rodriguez e Joe Bastianch chiude i battenti per lasciare il posto alla storica pizzeria napoletana Da Michele.

Il nuovo locale inaugurerà il prossimo 20 dicembre, anche se come scrive MilanoToday, le porte del Ricci sono chiuse ai clienti già da qualche settimana. Ma per quale motivo il ristorante di Belen Rodriguez e Joe Bastianich chiude? A rivelarlo è uno dei quattro soci (La Rodriguez, Bastianich, Simona Miele sono gli altri tre) del locale, Luca Guelfi.

Intervistato da Repubblica Luca Guelfi spiega: "Troppi impegni. Avevamo rilevato la sala da tè Ricci per farne un luogo di ritrovo tra amici. Poi è passato l'interesse". Così il locale di Belen Rodriguez ha deciso di chiudere e al suo posto arriva la storica pizzeria Da Michele.

"Quando è arrivata la proposta per rilevare il locale - conclude Guelfi - abbiamo accettato e due settimane fa abbiamo perfezionato l'accordo per la cessione e sono partiti i lavori".

Commenti