Cultura e Spettacoli

Bobo Vieri prende in giro Renzi: "Choc, because..indovinate chi è?"

Il calciatore attraverso il suo profilo Instagram si è divertito a prendere in giro il leader di Italia Viva imitandolo prima e condividendo poi un meme musicale con la faccia di Renzi

Bobo Vieri prende in giro Renzi: "Choc, because..indovinate chi è?"

La situazione sta sfuggendo di mano e coinvolgendo tutti, dagli sconosciuti utenti del web ai personaggi famosi. Matteo Renzi è sulla bocca di tutti e non per questioni politiche, ma per i suoi siparietti diventati ormai virali. L'ultimo in ordine di tempo ad essersi preso gioco del leader di Italia Viva è il bomber Christian Vieri. Non una ma ben due volte nel giro di poche ore.

Il calciatore si è divertito a fare l'imitazione dell'ex premier e ha condiviso alcuni contenuto ironici sul web, scatenando l'ilarità dei suoi milioni di fan. Sui social network stanno spopolando meme e video ironici sulle dichiarazioni in inglese rilasciate da Matteo Renzi nel corso di alcune interviste con emittenti televisive straniere. Il suo inglese maccheronico e quelle espressioni un po' sui generis lo hanno messo al centro dell'ironia del popolo del web e le prese in giro si moltiplicano.

Christian Vieri non è voluto essere da meno e nelle scorse ore si è divertito a scherzare con i suoi follower. Nelle storie della sua pagina Instagram l'ex calciatore ha pubblicato alcune divertenti imitazioni, citando i famosi "Very strong friends" e "First reaction, choc. Choc because..." pronunciati da Renzi nei giorni scorsi. Un siparietto che ha visto coinvolto Bobo Vieri in prima persona. "Chi è il personaggio?", ha chiesto ironicamente Vieri ai suoi seguaci, scatenando la reazione goliardica del popolo del web.

Non contento Christian Vieri - che secondo i rumor starebbe facendo il corso da allenatore per tornare in campo in veste di tecnico - ha pubblicato anche una video Choc because...di Matteo Renzi in veste di chitarrista. Nel divertente filmato, che circola da poche ore su internet, si vede la faccia di Matteo Renzi sul corpo di un musicista cantare a ritmo di musica la dichiarazione fatta alla Bbc e resa celebra da "Choc because...".

Un minuto di goliardico meme che Bobo non ha resistito a condividere con i suoi fan, lui che dell'ironia ne ha sempre fatto un suo cavallo di battaglia, fuori e dentro dal rettangolo di gioco.

Commenti