Cultura e Spettacoli

Ciao Darwin, il duro sfogo: "Hanno tagliato una scena sulla Perego"

Un rappresentante del web ha segnalato su Facebook che Ciao Darwin avrebbe tagliato una scena dell'ultima puntata

Ciao Darwin, il duro sfogo: "Hanno tagliato una scena sulla Perego"

Da quando è iniziata la nuova edizione di Ciao Darwin, la trasmissione di Paolo Bonolis è leader d'ascolti del venerdì sera. Anche ieri sera, ha vinto. È stato tutto un gran successo. Ma a telecamere spente è successo qualcosa che non è andato giù a un concorrente. Più precisamente, a un concorrente della parte del web che si su Facebook si sfoga danado la sua versione dei fatti e tira pure in ballo Paola Perego.

A detta di questo personaggio, infatti, la trasmissione avrebbe deciso di tagliare una scena nella quale la Perego si sarebbe scagliata contro di lui. I protagonisti di questa furibonda lite, quindi, sarebbero Paola Perego e Vincenzo Maisto, in arte Distruggere. La prima rappresentante della televisione e il secondo del web, proprio le due fazioni che si sono fronteggiate nell'ultima puntata di Ciao Darwin.

"Visto che questa sera Instagram fa le bizze (ovviamente), vi spiego qui il mio intervento che è stato tagliato su Canale 5 - si sfoga su Facebook Distruggere -. Io ho semplicemente detto che noi dei web siamo qui senza essere partiti con una base economica, senza essere stati raccomandati da nessuno e senza esserci dovuti mettere a 90°. Cosa che invece 'capita' in tv (e in tanti altri ambienti lavorativi, tranne che nel mondo del web)". Qui la premessa, poi l'attacco.

"A quel punto la signora Paola Perego si è alzata - continua - è salita sulle nostre gradinate e si è messa faccia a faccia con me con aria un po' nervosa, dicendo: 'Vorresti dire che sono stata raccomandata?' Le ho risposto: 'Io ho fatto un discorso generale, se lei ha la coda di paglia non è un problema mio'. 'Ah va bene'. Mi replica e se ne torna al suo posto, cade il gelo. Sospettavo che l'avrebbero tagliato, anche se mi piace pensare che lo abbiano fatto per ragioni tempistiche, comunque a parer mio la Perego ci sarebbe uscita un po' male, per altri ci sarei uscito male io. Alla signora Cascella, invece, che ha criticato l'utilizzo di Instagram, vorrei dire che lei fa più stories della Ferragni ed è quindi di un'ipocrisia senza confini".

Questa la versione del rappresentate del web, nessuna quella della Perego che ha preferito lasciare i pettegolezzi al tempo che trovano.

Commenti